Visualizzazione stampabile
-
Domandina su uv:
ho letto che la frequenza minima di 100mhz in linea generale consuma tanto quanto consuma a 200mhz.
Secondo voi è vero, o no?
-
ragazzi potreste dirmi come si fa a controllare le impostazioni del kernel Neak 2.06?
per il syah uso extweaks, quando avevo gingerbread utilizzavo voltage control abbinato al Neak ma adesso?
Ovviamente su Galaxy s2
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersa95
ragazzi potreste dirmi come si fa a controllare le impostazioni del kernel Neak 2.06?
per il syah uso extweaks, quando avevo gingerbread utilizzavo voltage control abbinato al Neak ma adesso?
Ovviamente su Galaxy s2
C'è l'app sullo store: NEAK configurator,sia a pagamento sia gratis
Sent from my RootBOX
-
raga scusate il link per scaricare il file pit nella thread "[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS" non funziona,qualcuno può passarmelo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da MagiToni
raga scusate il link per scaricare il file pit nella thread "[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS" non funziona,qualcuno può passarmelo? grazie
Te lo ritrovi quando estrai odin. Controlla il nome dal link o dagli screen per sicurezza
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Te lo ritrovi quando estrai odin. Controlla il nome dal link o dagli screen per sicurezza
Inviato da IPhone rotfl
nella cartella di odin non c'è, se vedi nel thread c'è il link file pit ma non funziona
-
Quote:
MagiToni
nella cartella di odin non c'è, se vedi nel thread c'è il link file pit ma non funziona
Prova nella guida del deep clean 2 gingerbread
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
Prova nella guida del deep clean 2 gingerbread
spluciando un po sul mio pc ho trovato questo file .pit che ho da aprile u1_02_20110310_emmc_EXT4 penso possa andare?
-
Quote:
MagiToni
spluciando un po sul mio pc ho trovato questo file .pit che ho da aprile u1_02_20110310_emmc_EXT4 penso possa andare?
Se è per gs2 va bene, è sempre il solito
-
Ragazzi ho un grosso problema, ho appena messo ICS e sto avendo un sacco di problemi, la batteria cambia a sua scelta passando da 1% a 50%, il telefono si blocca in continuazione qualsiasi cosa voglia fare e non riesco ad usare il telefono senza avere qualche problema, c'è un metodo o una guida per tornare a Ginger???