CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1320 di 3787 primaprima ... 3208201220127013101318131913201321132213301370142018202320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,191 a 13,200 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il deep clean nel link l'ho fatto quando ho installato la rom e infatti non avevo problemi in seguito...
    il problema c'è da quando ho messo jkay

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qwertinho
    il deep clean nel link l'ho fatto quando ho installato la rom e infatti non avevo problemi in seguito...
    il problema c'è da quando ho messo jkay

Prova a flashare il restore che trovi da dove hai scaricato il jkay...

Sent from GT~i91x10^2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

funziona anche se non ho la rom originale stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e premetto che nei forum non so come muovermi quindi chiedo cortesemente se mi potete guidare in qualche modo! Vi espongo il mio problema! Ho un galaxy s2 moddato con CM9 e KERNEL SIYAH 3.3.2 non chiedetemi le cose specifiche perchè non ho fatto io la mod al telefono! Cmq ho un problema serio con la durata della batteria! Ho l'overclock a 1200 Mhz(max) e 25Mhz(min)! accendendo il telefono la mattina appena carico 100% con 3g acceso anche se non lo uso basta che passano 15-20 minuti e gia il telefono si scarica dell'1% e via via scende così velocemente!Provo a vedere nel telefono sull'usura della batteria e mi dice ad esempio schermo 15% e sistema operativo android 70% sistema android 10% cellulare standby 2% ecc!la batteria è nuova perchè l'ho ricomprata da poco ufficiale della samsung!Ho provato a togliere il kernel pensando che era lui che poteva dare questo problema ma niente sempre la stessa storia! Ora ditemi voi...devo camb
    iare qualche impostazione del telefono dalla recovery qualche impostazione sbagliata del kernel? Aiutatemi vi prego però non riesco a farci nemmeno 6 ore senza usarlo mai

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qwertinho
    funziona anche se non ho la rom originale stock?

Non ho mai provato sinceramente... fai un nandroid prima casomai ma visto i problemi se non risolvi così un dp1 è fortemente consigliato, anche perché il nandroid si baserebbe sul sistema che hai adesso...

Sent from GT~i91x10^2

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrYago Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e premetto che nei forum non so come muovermi quindi chiedo cortesemente se mi potete guidare in qualche modo! Vi espongo il mio problema! Ho un galaxy s2 moddato con CM9 e KERNEL SIYAH 3.3.2 non chiedetemi le cose specifiche perchè non ho fatto io la mod al telefono! Cmq ho un problema serio con la durata della batteria! Ho l'overclock a 1200 Mhz(max) e 25Mhz(min)! accendendo il telefono la mattina appena carico 100% con 3g acceso anche se non lo uso basta che passano 15-20 minuti e gia il telefono si scarica dell'1% e via via scende così velocemente!Provo a vedere nel telefono sull'usura della batteria e mi dice ad esempio schermo 15% e sistema operativo android 70% sistema android 10% cellulare standby 2% ecc!la batteria è nuova perchè l'ho ricomprata da poco ufficiale della samsung!Ho provato a togliere il kernel pensando che era lui che poteva dare questo problema ma niente sempre la stessa storia! Ora ditemi voi...devo camb
    iare qualche impostazione del telefono dalla recovery qualche impostazione sbagliata del kernel? Aiutatemi vi prego però non riesco a farci nemmeno 6 ore senza usarlo mai
    Prova con un reset di fabbrica e parti da zero magari hai qualche app in backgroud che drena...
    Se riesci scarica anche BetterBatteryStats così ti possiamo aiutare meglio

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrYago

chiaro caso di battery drain. Forse è dovuto a qualche app. Seguo le istruzioni sul thread ufficiale della batteria e posti gli screen così ci capiamo qualcosa di più.. Ma forse sarà stato anche qualcosa flashato male durante il modding. Per risolvere sicuramente dovresti fare un dp1. Per i link vari alle guide e thread sono da gs2 purtroppo. O qualcuno te li linka o usi il search, che fai prima secondo me

Sent from GT~i91x10^2

Androidiano L'avatar di VasyleTheBest

Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

ragazzi oggi mi è venuto un dubbio: ho messo la rom stock gb e ho eseguito il root,per passare a ics devo flashare atraverso odin una rom stock ics o posso flashare subito una rom(ics) tramite cwm?

Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

capito.. allora prima nandroid backup, poi deep clean...
    backup di app e salvataggi come lo faccio?
    ho provato con titanium a pagamento la scorsa volta e ho dovuto reinstallare tutto manualmente =(
    o magari mi spieghereste come funziona titanium?
    graaazie ♥

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho flashato la miui.
    Per azzerare il triangolino e il contatore, devo flashare il vecchio bootloader o la miui include già un bootloader modificato?
    Grazie mille

Pagina 1320 di 3787 primaprima ... 3208201220127013101318131913201321132213301370142018202320 ... ultimoultimo
Ultima pagina