CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 820 di 3787 primaprima ... 32072077081081881982082182283087092013201820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,191 a 8,200 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ma solo una rete o tutte?
    non mi compare nulla... se vado in impostazioni e premo wifi, compare la scritta Attivazione wifi in corso... però rimane così, non trova nulla e l'icona di attivazione appare semitrasparente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alespxxx Visualizza il messaggio
    non mi compare nulla... se vado in impostazioni e premo wifi, compare la scritta Attivazione wifi in corso... però rimane così, non trova nulla e l'icona di attivazione appare semitrasparente

Un'utente ha risolto cosi..
    Ciao premetto che ho aggiornato da odin senza nessun wipe ,venivo dalla 2.3.6 brand tim nfc rootata col kernel e cwm.Ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
    Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Un'utente ha risolto cosi..
    Ciao premetto che ho aggiornato da odin senza nessun wipe ,venivo dalla 2.3.6 brand tim nfc rootata col kernel e cwm.Ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
    Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
    ma dove trovo modifica configurazione di rete?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ragazzi chi mi può aiutare ieri ho installato la v5 del cis 80 e nn funzionava la tastiera poi ho notato che è un problema riscontrato un po' a tutti poi ho fatto un nandroid backup sulla sd esterna dopo aver installato la v5 infine volevo installare la cm9 by cis80 ma dopo aver fatto tutta la procedura dell'installazione nn partiva quindi sn rientrato in recovery e ho fatto un restore ovviamente sn ritornato alla v5(cn il problema della tastiera) allora volevo installare la v4 sempre del cis ma usciva error in/ emmc (status 7)
    infine ho copiato i file della cm9 nella sd esterna e in questo modo me l'ha installata...in conclusione ho cancellato i file di backup dalla sd esterna e da allora nn mi fa installare più nulla ne dalla sd esterna ne de dalla interna...va bene se faccio un deep clean 1??? grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

come ti ha detto anche jacobrucia
    fai un deep1 con la tua stock e pulisci un pò tutto

Quote Originariamente inviato da titino90 Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi può aiutare ieri ho installato la v5 del cis 80 e nn funzionava la tastiera poi ho notato che è un problema riscontrato un po' a tutti poi ho fatto un nandroid backup sulla sd esterna dopo aver installato la v5 infine volevo installare la cm9 by cis80 ma dopo aver fatto tutta la procedura dell'installazione nn partiva quindi sn rientrato in recovery e ho fatto un restore ovviamente sn ritornato alla v5(cn il problema della tastiera) allora volevo installare la v4 sempre del cis ma usciva error in/ emmc (status 7)
    infine ho copiato i file della cm9 nella sd esterna e in questo modo me l'ha installata...in conclusione ho cancellato i file di backup dalla sd esterna e da allora nn mi fa installare più nulla ne dalla sd esterna ne de dalla interna...va bene se faccio un deep clean 1??? grazie

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il percoso delle immagini delle icone qual e?!...se volessi cambiarle...?! Intrndo qll della status bar...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il percoso delle immagini delle icone qual e?!...se volessi cambiarle...?! Intrndo qll della status bar...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Cosa intendi di preciso???Se hai quickpanel setting ed hai una MOD,lo fai da li,ma se intendi modificare a mano le icone è un'altra storia..

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

vabbè mi sa che lo porto proprio in assistenza... forse il wifi si è rotto

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alespxxx Visualizza il messaggio
    vabbè mi sa che lo porto proprio in assistenza... forse il wifi si è rotto
    A questo punto si..Altre idee non me ne vengono al momento..Sorry

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ragazzi ho fatto un deep clean 1come scritto nella guida volevo sapere se adesso posso installare le rom tipo v5 by cis 80 come facevo prima sempre dalla recovery facendo i 3 wipe??

Pagina 820 di 3787 primaprima ... 32072077081081881982082182283087092013201820 ... ultimoultimo
Ultima pagina