Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Ho flashato la miui.
Per azzerare il triangolino e il contatore, devo flashare il vecchio bootloader o la miui include già un bootloader modificato?
Grazie mille
Usa questa così eviti il problema:)
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
oppure leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Ok quindi flasho il vecchio bottloader in PDA.
Il primo metodo preferisco evitarlo mi sembra più rischioso
-
Dopo aver flashato la cyanogen mod 9 rc1, mi è scomparsa la cartella 'archivio'. Come posso fare per ripristinarla? C'è soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
roxas9
Dopo aver flashato la cyanogen mod 9 rc1, mi è scomparsa la cartella 'archivio'. Come posso fare per ripristinarla? C'è soluzione?
non c' è ... la trovi col nome emmc credo ... e la vedi allo stesso livello della sd interna non come sua sottodirectory
-
Quote:
JacOcaJ
non c' è ... la trovi col nome emmc credo ... e la vedi allo stesso livello della sd interna non come sua sottodirectory
Non ho neanche la cartella emmc
-
Quote:
roxas9
Non ho neanche la cartella emmc
hai capito cosa intendo per "non come sua sottodirectory"?
-
il problema è solo uno...la mod non l'ho fatta io me l'ha fatta un amico che non mi vuole spiegare come si fa :/ ho provato a vedere anche sulle guide in giro per internet ma ci capisco poco niente! sono solo capace a flashare l'aggiornamento della CM9 e il KERNEL! STOP altro non so fare :(
-
Quote:
MrYago
il problema è solo uno...la mod non l'ho fatta io me l'ha fatta un amico che non mi vuole spiegare come si fa :/ ho provato a vedere anche sulle guide in giro per internet ma ci capisco poco niente! sono solo capace a flashare l'aggiornamento della CM9 e il KERNEL! STOP altro non so fare :(
Amico? Amico di stocaxxo....
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
MrYago
Quote:
JacOcaJ
Amico? Amico di stocaxxo....
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Chissà se l'ha fatta oppure solo scaricata....
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
hai capito cosa intendo per "non come sua sottodirectory"?
Umh...no