Visualizzazione stampabile
-
-
Salve amici. Ho provato a formattare per un deep Clean 1 ma su recovery quando faccio il factory reset ho il problema. Dice error formatting sdcard /. Android secure. Ho il firmware Xlpf e kernel siyah (l'ultimo per sgs2). Che faccio? Su sd card interna ho acora i files di prima del clean! Preciso che mi riferisco ala memoria interna. Il motivo per cui voglio fare il clean é a causa di surriscaldamento. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piepal
Salve amici. Ho provato a formattare per un deep Clean 1 ma su recovery quando faccio il factory reset ho il problema. Dice error formatting sdcard /. Android secure. Ho il firmware Xlpf e kernel siyah (l'ultimo per sgs2). Che faccio? Su sd card interna ho acora i files di prima del clean! Preciso che mi riferisco ala memoria interna. Il motivo per cui voglio fare il clean é a causa di surriscaldamento. Grazie.
Togli la sd esterna se ce l'hai e seleziona format emmc,come detto prima spesso le memorie sono invertite
-
Già fatto ma stesso errore.
-
Quote:
Piepal
Già fatto ma stesso errore.
editato da jacobrucia
-
Quote:
Menego90
editato da jacobrucia
no non farlo .... il siyah con il master reset manda il cellulare in soft brick
-
Quote:
JacOcaJ
no non farlo .... il siyah con il master reset manda il cellulare in soft brick
:o ah si questa è nuova...
Ci mancava solo questa di rogna :O
Solo la 3.2.2 o qualche altra?
-
Quote:
Menego90
:o ah si questa è nuova...
Ci mancava solo questa di rogna :O
Solo la 3.2.2 o qualche altra?
è un piccolo bug di tutte le ultime versioni, in pratica se fai un ripristino da tel acceso spesso non riparte più e va solo in download mode ma basta flashare un firmware e riparte subito ..
-
Quote:
JacOcaJ
è un piccolo bug di tutte le ultime versioni, in pratica se fai un ripristino da tel acceso spesso non riparte più e va solo in download mode ma basta flashare un firmware e riparte subito ..
Vabbe allora grazie per avermi evitato un epic fail :*
-
Quote:
Menego90
Vabbe allora grazie per avermi evitato un epic fail :*
ora però trovi la foto e la metti ....