CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1326 di 3787 primaprima ... 3268261226127613161324132513261327132813361376142618262326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,251 a 13,260 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come vedete sono nuovo e da ieri sono entrato nel club dei possessori del sg2... ( tenuto perfetto pagato €. 250,00)
    che dire sono veramente contento del rimpiazzo con il mitico l'O1 che purtroppo mi hanno rubato
    (adesso ho imparato la lezione cerberus subito)

Venedo al sodo avrei bisogno di chiarimenti, e quando mai...

1) Mi sono accorto che il cell è brandizzato 3, posso tranquillamente ottenere i permessi di root con la guida
    [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)

2) Immagino che una volta ottenuto il root devo fare il backup della cartella vitale EFS che prima senza permessi non si poteva
    copiare giusto? Inoltre ho letto da qualche parte che bisogna prendere nota di alcuni dati del telefono che si trovano digitando
    una stringa di numeri, è vera sta cosa ?

3) Passo [GUIDA]ClockworkMod (anche Android 4.0.3 ICS) [GUIDA]ClockworkMod (anche Android 4.0.3 ICS)
    a quanto ho capito dovrei fare quella senza cf-root dato che ho il firmware della 3...

4) Ora entrando in recovery posso flashare la rom con il classico install zip from sd card.. pensavo alla Vk (i link per il download li ho
    trovati da altre parti se li avete anche voi sarei più sicuro)

5) Per ritornare allo stato originale in caso mi servisse la garanzia basta rinstallare in ordine SU_Uninstaller-signed.zip per eliminare il root, il firmware della 3 (spero di trovarlo o posso copiarmelo?) oltre al programma Triangle Away..

6) Sono un po' confuso perchè ieri ho letto delle guide vecchie che prevedevano un attacco usb jit, e roba passata vero?

Un saluto dalla Riviera Ligure
    Comincia a leggere questo, tutti i post
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861

Il jig non è passato e ti consiglio di comprarlo

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Comincia a leggere questo, tutti i post
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861

Il jig non è passato e ti consiglio di comprarlo

quoto e aggiungo spera che il tuo terminale non ti venga blecklistato l'imei visto che è brand tre e di sicuro chi l'aveva ....era sotto contratto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sono un neofita nel mondo android.Posseggo il galaxy s2 brandizzato 3.Ho già postato una discussione simile ma mi è stata chiusa linkandomi una guida senza nemmeno sapere se avessi risolto il problema.Spero non siate tutti così.Ho fatto il root del device con ics 4.0.3 con odin.Quindi credo che l'unroot si debba fare con odin,poiché ho cercato negli altri modi ma non ci sono riuscito.Potreste dirmi passo passo la procedura da applicare per non mandare il telefono in assistenza a mie spese,poiché non va più il wifi??Ah,non so se è importante,ma quando accendo il telefono c'è un triangolino giallo di pericolo.Spero vivamente che qualcuno mi aiuti.Siete la mia ultima speranza,altrimenti,ripeto,devo mandarlo in assistenza.Ringrazio anticipatamente per le risposte che spero arrivino

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono un neofita nel mondo android.Posseggo il galaxy s2 brandizzato 3.Ho già postato una discussione simile ma mi è stata chiusa linkandomi una guida senza nemmeno sapere se avessi risolto il problema.Spero non siate tutti così.Ho fatto il root del device con ics 4.0.3 con odin.Quindi credo che l'unroot si debba fare con odin,poiché ho cercato negli altri modi ma non ci sono riuscito.Potreste dirmi passo passo la procedura da applicare per non mandare il telefono in assistenza a mie spese,poiché non va più il wifi??Ah,non so se è importante,ma quando accendo il telefono c'è un triangolino giallo di pericolo.Spero vivamente che qualcuno mi aiuti.Siete la mia ultima speranza,altrimenti,ripeto,devo mandarlo in assistenza.Ringrazio anticipatamente per le risposte che spero arrivino
    Siamo tutti uguali e cattivi...

Per togliere il root dovresti flashare il tuo firmware originale, che metodi hai provato?
    E soprattutto cosa monti ora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hoprovato direttamente dal telefono in ricoveri mode,ma con odin non so cosa significhi flashare il mio firmware originale...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy98 Visualizza il messaggio
    hoprovato direttamente dal telefono in ricoveri mode,ma con odin non so cosa significhi flashare il mio firmware originale...
    Intuisco che non hai idea di cosa stai facendo.... Vabbuò

Che monti un firmware o una rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

So che può sembrare strano,
    ma vorrei tornare ad aggiornare il mio SGII con aggiornamenti ufficiali, ma non so come fare un passo indietro e ripristinare il firmware originale. (ho un ICS 4.0.3 isntallato con odin)
    qualcuno mi può aiutare? secodno voi faccio bene?

grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=JacOcaJ;1854358]Siamo tutti uguali e cattivi...

Per togliere il root dovresti flashare il tuo firmware originale, che metodi hai provato?
    E soprattutto cosa monti ora?

Monto ics 4.0.3 ma appena accendo il galaxy mi dice twlaucher ha smesso di funzionare.E non riesco a fare nulla...Puoi aiutarmi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco bravo non cosa sto facendo...IO vengo da un iPad e per togliere il jailbreak bisognava solamente fare un ripristino da iTunes,ma qui noto che la cosa è molto più complessa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ha fatta!sono ignorante su certi argomenti ma almeno se l'ha fatta o no lo capisco...

Pagina 1326 di 3787 primaprima ... 3268261226127613161324132513261327132813361376142618262326 ... ultimoultimo
Ultima pagina