Visualizzazione stampabile
-
Avevo messo la rom in formato .zip nel cellulare..nella root del cellulare...solo che dopo aver flashato tramite CWM l'ho cancellata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele223
ragazzi, lo so sarà una domanda fatta un milione di volte, ma secondo voi qual'è la migliore rom ICS?
Io ho l'ultima CM9 e a parte il bug dei video mi rovo molto bene. Prima di questa ho provato la Wanam (era la 7.5) e la Andyx, non male nessuna delle due ma preferisco un'esperienza più AOSP come la CM9...
Secondo voi quale tra le rom ICS in circolazione è un giusto compromesso tra una rom AOSP e una senza particolari bug?
grazie in anticipo...
ogni rom ics ha dei bug .. se titrovi bene con cyano restaci ;) oppure aspetta che esca la v2 della romow, secondo me la meglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-3-mowmo.html
-
Quote:
esawn
Avevo messo la rom in formato .zip nel cellulare..nella root del cellulare...solo che dopo aver flashato tramite CWM l'ho cancellata.
venivi da ginger o da ics?
-
prima avevo una ginger cocked..non mi ricordo quale
-
Quote:
esawn
prima avevo una ginger cocked..non mi ricordo quale
puoi fare i tre wipe e flashare un firmware ginger
EDIT ovviamente se va in recovery va anche in download, vero?
-
Non posso fare i wipe e installare la stessa AndyX Rom 4.0.3 tramite odin?
Va in download mode.
Mi passi per piacere qualche guida che spieghi il procedimento con odin? Grazie
-
Quote:
esawn
Va in download mode.
no, non puoi.
o prendi una micro sd e ci metti la andy per riflasharla o provi a flashare un firmware con odin
qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
puoi seguire questa e fare il deep 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
EDIT se non ti fa il format della sd lascialo stare e vai avanti
-
Quote:
esawn
Va in download mode.
la andy la puoi flashare solo tramite recovery..peccato che l'hai cancellata dalla memoria :D
-
Raga ma io che ho la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV posso flashare la Leo & Check's CheckROM Revolution HD o mi da prob??perchè ho letto che la Leo & Check's CheckROM Revolution HD è basata su XXKI4 2.3.5 quindi una versione inferiore rispetto alla mia,ci fa qualcosa??
-
Quote:
SamT
Raga ma io che ho la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV posso flashare la Leo & Check's CheckROM Revolution HD o mi da prob??perchè ho letto che la Leo & Check's CheckROM Revolution HD è basata su XXKI4 2.3.5 quindi una versione inferiore rispetto alla mia,ci fa qualcosa??
non credo, però per sicurezzachiedi nel thread della Leo & Check's CheckROM Revolution HD