Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
salve, avrei bisogno del link per il download per il play store black (inverted)..
http://rootzwiki.com/topic/15092-inv...ted-play-store
-
Quote:
giammy98
allora è brand,perchè quando lo accendo esce il simbolo della tre e credo sia italiano,altrimenti non vale la garanzia,giusto??
ok allora fai un deep clean 1 con il firmware tre
-
Quote:
Originariamente inviato da giammy98
Quote:
Salve a tutti,sono un neofita nel mondo android.Posseggo il galaxy s2 brandizzato 3.Ho già postato una discussione simile ma mi è stata chiusa linkandomi una guida senza nemmeno sapere se avessi risolto il problema.Spero non siate tutti così.Ho fatto il root del device con ics 4.0.3 con odin.Quindi credo che l'unroot si debba fare con odin,poiché ho cercato negli altri modi ma non ci sono riuscito.Potreste dirmi passo passo la procedura da applicare per non mandare il telefono in assistenza a mie spese,poiché non va più il wifi??Ah,non so se è importante,ma quando accendo il telefono c'è un triangolino giallo di pericolo.Spero vivamente che qualcuno mi aiuti.Siete la mia ultima speranza,altrimenti,ripeto,devo mandarlo in assistenza.Ringrazio anticipatamente per le risposte che spero arrivino
Nessuno può aiutarmi??Mi sa che devo ricorrere all'assistenza allora.Conoscete i prezzi??
Calma! Aspetta che penso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote: