Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy98
No non cos'è,a meno che non sia l'hard reset.
p.s. scusami ma i messaggi erano riferiti a due persone diverse,non ci ho pensato...
puoi fare il multiquota ;)
comunque questo è il deep clean (sei ics vero?)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
prova a leggere
-
Quote:
JacOcaJ
Ci sono riuscito!!!!Ho flashato il firmware con odin ed ora il galaxy è come nuovo.GRAZIE!!!!!!!
-
Salve a tutti ... volevo chiedere una cosa ... ma la rom fatta dal team AOKP è compatibile con il nostro GS2 italiano? perchè qui Milestone 6 - Releases - Releases - News io il nostro device non lo vedo, ma solo quello T-Mobile e AT&T ...
-
Quote:
Tallemalle
Salve a tutti ... volevo chiedere una cosa ... ma la rom fatta dal team AOKP è compatibile con il nostro GS2 italiano? perchè qui
Milestone 6 - Releases - Releases - News io il nostro device non lo vedo, ma solo quello T-Mobile e AT&T ...
Nella mia firma trovi una rom basata sul milestone 6 per il nostro s2 ;)
-
Quote:
Tallemalle
Salve a tutti ... volevo chiedere una cosa ... ma la rom fatta dal team AOKP è compatibile con il nostro GS2 italiano? perchè qui
Milestone 6 - Releases - Releases - News io il nostro device non lo vedo, ma solo quello T-Mobile e AT&T ...
no, devi aspettare che qualche team aggiorni la propria aokp alla release milestone 6
-
Ciao a tutti.. io ho provato ad avere i diritti di root su SGS II con la vostra guida,quella dei file da mettere nella SD! ho seguito tutto il procedimento alla lettera, arrivo alla fine, e mi compare superuser, ma purtroppo non ho ugualmente i permessi root! qualcuno può aiutarmi!?
-
Quote:
davidivad3
Ciao a tutti.. io ho provato ad avere i diritti di root su SGS II con la vostra guida,quella dei file da mettere nella SD! ho seguito tutto il procedimento alla lettera, arrivo alla fine, e mi compare superuser, ma purtroppo non ho ugualmente i permessi root! qualcuno può aiutarmi!?
Intendi che hai seguito quella per non incrementare il counter?
Comunque da cosa deduci che non hai il root?
-
Quote:
Menego90
Intendi che hai seguito quella per non incrementare il counter?
Comunque da cosa deduci che non hai il root?
si ho eseguito quella!
comunque deduco che non ho i root semplicemente perchè quando arrivo ad avviare una qualsiasi applicazione che necessita di root mi dice che, appunto, non ho i root!
-
Quote:
davidivad3
si ho eseguito quella!
comunque deduco che non ho i root semplicemente perchè quando arrivo ad avviare una qualsiasi applicazione che necessita di root mi dice che, appunto, non ho i root!
vai sul play e cerca superuser ci sta un aggiornamento. ma prima di questo riavvia il cell è riprova.
-
Salve,
Necessito di fare videochiamate essendo un cliente 3 e spesso per lavori sto fuori e quello è l unico modo per vedere mio figlio. Skype l ho provato ma sul cell di mia moglie non funge. Domanda dato che ho abbandonato la cyano solo xchè nativamente non mi faceva fare le videochiamate, esiste una mod che me le fa fare nativamente.?
Attualmente uso lo stock ics ufficiale samsung,
fino a 2 settimane fa avevo la cyanomod.
grazie :-)