Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipper75
Salve,
Necessito di fare videochiamate essendo un cliente 3 e spesso per lavori sto fuori e quello è l unico modo per vedere mio figlio. Skype l ho provato ma sul cell di mia moglie non funge. Domanda dato che ho abbandonato la cyano solo xchè nativamente non mi faceva fare le videochiamate, esiste una mod che me le fa fare nativamente.?
Attualmente uso lo stock ics ufficiale samsung,
fino a 2 settimane fa avevo la cyanomod.
grazie :-)
scusa ma perchè con il fw stock dici che non fai le chiamate?
-
Quote:
diavolo78
vai sul play e cerca superuser ci sta un aggiornamento. ma prima di questo riavvia il cell è riprova.
l'aggiornamento è superuser Update Fixer ?!!? grazie ancora in anticipo
-
Quote:
davidivad3
l'aggiornamento è superuser Update Fixer ?!!? grazie ancora in anticipo
No intende proprio l'aggiornamento dell'app...
-
Quote:
Menego90
No intende proprio l'aggiornamento dell'app...
trovo superuser e mi dice che è già installato, scusatemi ma non sono molto esperto in questo campo , come faccio per aggiornare superuser!?
-
Quote:
davidivad3
trovo superuser e mi dice che è già installato, scusatemi ma non sono molto esperto in questo campo , come faccio per aggiornare superuser!?
Se non l'hai trovato allora segui l'altro consiglio e spegni/riaccendi
-
Quote:
JacOcaJ
scusa ma perchè con il fw stock dici che non fai le chiamate?
ovvi che le fa ... ma vorrei moddarlo e ritornare alla cyano ... solo che con la cyano non me le fa .. quindi cheidevo esiste una rom cucinata che mi permettete di fare le videochiamate evitando la rom di stock ?
-
Quote:
Menego90
Se non l'hai trovato allora segui l'altro consiglio e spegni/riaccendi
già fatto! sò che vi stò stressando ma non riesco veramente a capire il perchè!! ho anche già provato a disinstallare superuser e ri fare il procedimento per i root, ma sempre la stessa storia!
Avete qualche consiglio!?
-
Quote:
davidivad3
clicca sull'icona del superuser>vai su info>e vai su su binary (c'è il numero della versione) vedi che c'è scritto tap to check update
che s2 hai?
-
Quote:
davidivad3
già fatto! sò che vi stò stressando ma non riesco veramente a capire il perchè!! ho anche già provato a disinstallare superuser e ri fare il procedimento per i root, ma sempre la stessa storia!
Avete qualche consiglio!?
Prova ad andare tra le impostazioni di superuser e ad aggiornare il binary anche se te lo da già aggiornato..
-
Quote:
diavolo78
clicca sull'icona del superuser>vai su info>e vai su su binary (c'è il numero della versione) vedi che c'è scritto tap to check update
che s2 hai?
mi auto quoto....