Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
clicca sull'icona del superuser>vai su info>e vai su su binary (c'è il numero della versione) vedi che c'è scritto tap to check update
che s2 hai?
Io ho s2 di tim con nfc! comunque io a info ho "su binary not found" e sotto posso decidere di selezionare "outdated binary notification"
-
Quote:
davidivad3
Io ho s2 di tim con nfc! comunque io a info ho "su binary not found" e sotto posso decidere di selezionare "outdated binary notification"
lo sapevo leggi la guida del root quella che hai già fatto, c'è spiegato come fare per nfc.
-
Quote:
diavolo78
lo sapevo leggi la guida del root quella che hai già fatto, c'è spiegato come fare per nfc.
non riesco a trovarla! potresti mica postarmi il link?!
-
Quote:
davidivad3
non riesco a trovarla! potresti mica postarmi il link?!
un pò difficile, e scritto nelle 62 pagine....se non erro pag. 20 in su.....purtroppo le dovrei leggere anche io. ma se non ricordo male bisogna fare il debrand
-
Quote:
diavolo78
un pò difficile, e scritto nelle 62 pagine....se non erro pag. 20 in su.....purtroppo le dovrei leggere anche io. ma se non ricordo male bisogna fare il debrand
ok..adesso cerco! comunque ho notato ora che sei di pistoia! Io sono di monsummano! :)
-
Quote:
davidivad3
ok..adesso cerco! comunque ho notato ora che sei di pistoia! Io sono di monsummano! :)
hihihihihih
inizia a leggere da pagina 23......
-
Quote:
Menego90
Si avevo trovato un thread su xda...
Ora sono da telefono ma la possibilità c'è ;)
Sent from my RootBOX
mi invii mp con il link appena puoi?
-
Quote:
Nex94
mi invii mp con il link appena puoi?
Adesso lo cerco e vedo se lo trovo..
EDIT: ecco il thread,unzippa il file e scegli solo il launcher http://forum.xda-developers.com/show...sense+launcher
-
Quote:
Menego90
E' sense 4 vero?
-
Quote:
Nex94
E' sense 4 vero?
Dal titolo sembra di si ;)