Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
In che senso più complessa?
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
parto con il dire che non sono un esperto in questo campo, e con più complessa intendo il bisogno di usare odin, odin mobile pro ed altri programmi!
-
JacOcaj grazie infinite!!!
pensa che avevo seguito proprio quella guida
ora tutto è stat oripristinato,
ma una domanda, non ho person neppure un foto è normale? sono rimaste li.
grazie ancore
-
Quote:
enridroid
JacOcaj grazie infinite!!!
pensa che avevo seguito proprio quella guida
ora tutto è stat oripristinato,
ma una domanda, non ho person neppure un foto è normale? sono rimaste li.
grazie ancore
Perche le dovevi perdere? Le foto le perdi solo se formatti la memoria di massa
-
Quote:
davidivad3
parto con il dire che non sono un esperto in questo campo, e con più complessa intendo il bisogno di usare odin, odin mobile pro ed altri programmi!
Puoi fare anche il debrand prima e poi il root... Comunque anche per il debrand serve odin
-
Come faccio a mettere la percentuale di batteria sul mio telefono rootato e con FW stock?
-
Sera ragazzi ho aggiornato da poco il mio galaxy s2 all'ultima versione della MIUI e ogni tantova caso quando ascolto la musica ache avendo tolto le varie opzioni il telefono se mosso cambia canzone, qualcuno sa darmi una spiegazione?
-
Quote:
marco305
Sera ragazzi ho aggiornato da poco il mio galaxy s2 all'ultima versione della MIUI e ogni tantova caso quando ascolto la musica ache avendo tolto le varie opzioni il telefono se mosso cambia canzone, qualcuno sa darmi una spiegazione?
Secondo me è un opzione del lettore della miui. Chiedi nel thread della rom
-
Domanda veloce da rispondere con si o no: per rootare un gs2 brand tim nfc non bisogna per forza sbrandizzare? Nel senso c'è l'apposito cf-root per firmware degli nfc tim?
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Domanda veloce da rispondere con si o no: per rootare un gs2 brand tim nfc non bisogna per forza sbrandizzare? Nel senso c'è l'apposito cf-root per firmware degli nfc tim?
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
No, il cf può essere lo stesso basta che sia lo stesso il PDA
-
Domanda a bruciapelo:
Da una rom moddata volessi tornare ad una rom stock tipo l'ultima italiana uscita che devo fare?
Odin e Deep Clean 1 e poi flasho sempre con odin la rom che voglio mettere?
Poi eventualmente sempre con odin flashare il kernel per il root?