Perfetto
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte velocissime.
Voglio tornare ad una stable finché non esce una qualunque rom Jelly Bean per il nostro galattico cell :D
Edit: anche se son tentato di provare la 4.0.4 Europea...
Ciao a tutti sto scercando una guida completa per portare il mio samsung alla versione 2.3.7 possibilmente con cyanogenmod 7.2 stable. ora ho la versione 4.0.3 riportata originale ma ha continuii problemi, si blocca, si impalla, batteria che dura poco. In poche parole ho bisogno di una pulizia totale. Premetto che non posso caricare le rom nel cell ed eseguirle da li, ma solo da odin.
Grazie a tutti
Perché dovresti sbrandizzarlo?Quote:
Domanda veloce da rispondere con si o no: per rootare un gs2 brand tim nfc non bisogna per forza sbrandizzare? Nel senso c'è l'apposito cf-root per firmware degli nfc tim?
Non credo sia obbligatorio, come non lo è con gli S2 senza NFC. Almeno io non ricordo di averlo sbrandizzato... ho fatto il root e amen. Però aspetta che ti risponda qualcun altro più affidabile XD.
Ecco il mio problema invece: mi è impossibile formattare la EMMC.
E non riesco a capire perché... un tempo lo faceva :/.
Con l'ultimo kernel Siyha non mi compare proprio il campo "format emmc", solo "format internal storage" e "format external storage".
Fatti entrambi, ma nulla, restano tutte le cartelle come se niente fosse...
Ho riflashato un firmware stock, il LPF per la precisione e quando vado a voler installare un update dalla sd (per fare il root da recovery , insomma), mi compare l'errore in rosso:
E: failed to mount /sdcard (no such file or directory).
Cosa posso fare?
Premetto che sto cecrcando di capire qualcosa per la prima volta su che fare per installare una rom moddata per questo terminale. Ora, esiste una guida che spieghi step-by-step i passi da eseguire per far ciò? Ad esempio (invento)
- premesse: con questo procedimento si otterrà questo ... , si perderà la garanzia a meno che non si faccia questo ...
- occorrente
- per prima cosa bisogna fare un backup del telefono in questo modo .... e di questi dati ....
- poi bisogna eseguire il root ...
- successivamente si installa un kernel moddato ...
- poi si può installare la rom scelta ...
- in caso di problemi fare questo ...
Il mio Galaxy s2 con resurrection remix 2.5.3 e con kernel siyah 3.3.2, si accende mentre sta in stand-by, mica è tanto normale, qualcuna sa risolvere????
UDITE UDITE:
Cominciate a dirottare gli utenti che vogliono consigli in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
in questa del sos modding daremo assistenza a chi ha malfunzionamenti o problemi ...