Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Il mio Galaxy s2 con resurrection remix 2.5.3 e con kernel siyah 3.3.2, si accende mentre sta in stand-by, mica è tanto normale, qualcuna sa risolvere????
Prova a fare cache e dalvik
-
Quote:
frajuve50
io ho messo il siyah 2.4.2 e l'overclock l'ho provato con setCPU e ma niente si blocca il telefono quando gli alzo la frequenza a 1,6Ghz (i permessi di root ci sono i voltaggi ci sono quelli pre impstati dal kernel)
Vieni di là nel siyah... Si è arrivati alla versione 3.3.3c....
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
mi confermate che il kernel phenomenal 5.5 medium come prestazioni è simile a siyah 3.3.2 a differenza del siyah consuma molto meno la batteria e che non ha il dualboot???
-
Quote:
Menego90
Prova a fare cache e dalvik
Questo problema è da quando ho installato il siyah sopra al kernel fluxi02 beta 10 senza fare il cleaner andava bene;poi da quando ho fatto il cleaner sto avendo sti problemi
-
Quote:
lello83
mi confermate che il kernel phenomenal 5.5 medium come prestazioni è simile a siyah 3.3.2 a differenza del siyah consuma molto meno la batteria???
Quote:
mondman
Scusate la 3.3.3b come durata batteria come si comporta? Ora uso la phenomenal extreme e arrivo tranquillo a sera con anche 30%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siamo in test per vedere la durata della batteria... comunque la differenza cruciale che ho notato tra i due, avendoli provati entrambi sono: mancanza di freeze o sod occasionali e maggiore fluidità e reattività. Il tutto riferendomi al siyah... ma anche il phen è un ottimo kernel.... sono due filosofie diverse: il phen è già ottimo così come è per i consumi, il siyah permette molte personalizzazioni e funzioni in più come il dualboot.... e poi ha la recovery touch :D
Poi dipende dalle impostazioni di extweaks se consuma meno o più
Di base il phen consuma meno
Ps: per le domande di confronto c'è il nuovo thread guarda un prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=166816
-
Quote:
lello83
mi confermate che il kernel phenomenal 5.5 medium come prestazioni è simile a siyah 3.3.2 a differenza del siyah consuma molto meno la batteria???
queste domande sarebbe meglio usare l'alta discussione comunque come prestazioni è meglio il siyah ma come batteria dovrebbe essere meglio il fenomenal
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Ragazzi come mai che la qulità delle videochiamate fatte con skipe è pessima? L'immagine è molto sgranata, sia con la cam frontale che quella posteriore, e non cambia se sotto 3g o wifi l'immagine è cmq pessima. Volevo sapere se c'era un modo per migliorare la qualità...
Thanks!!!
-
ciao a tutti,
vorrei fare un deepclean usando la rom stock XWLPG per poi passare ad un'altra rom moddata con la stessa base; visto che il sito chainfire è down, mi chidevo se posso rootare il telefono direttamente con il kernel phenomenal sulla stock da odin e, se possibile, il kernel comprende già la cwm ?
Grazie in anticipo :-D
-
Quote:
nicoviking
ciao a tutti,
vorrei fare un deepclean usando la rom stock XWLPG per poi passare ad un'altra rom moddata con la stessa base; visto che il sito chainfire è down, mi chidevo se posso rootare il telefono direttamente con il kernel phenomenal sulla stock da odin e, se possibile, il kernel comprende già la cwm ?
Il chainfire non è down per Lpg 4.0.3 e comunque si puoi usare odin come per il chainfire e comprende già il cwm
EDIT: non avevo letto bene per il discorso chainfire scusa :)
-
Quote:
nicoviking
ciao a tutti,
ciao il fenomenal non sono sicuro ma credo di si.... Comunque il siyah da root e cwm
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM