Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiutino. Ho acquistato un S2 usato, è come nuovo ma come da titolo ha la mod clockwork. Il problema è che volevo fare un factory reset, ma la recovery è sempre CWM e non riesco a riportarlo alle condizioni originarie.
Cosa mi suggerite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heathcliff89
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiutino. Ho acquistato un S2 usato, è come nuovo ma come da titolo ha la mod clockwork. Il problema è che volevo fare un factory reset, ma la recovery è sempre CWM e non riesco a riportarlo alle condizioni originarie.
Cosa mi suggerite?
Devi flashare il kernel stock dimmi: info dispositivo da impostazioni
EDIT: scarica da qui http://androidfirmwares.net/PhoneKernel il kernel relativo alla tua build, lo estrai, metti il GS2 in download mode (vol giù + home + power), se hai kies Killa i processi da task manager, apri odin, metti il kernel estratto in pda e vai di flash
EDIT 2: e ovviamente scarica odin come dice diavolo mica fai tutto con paint! rotfl
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
Heathcliff89
Cosa mi suggerite?
digita questi codici prima *#1234# e scrivi che ti da
poi fai questo *2767*4387264636# e scrivi che ti da
poi intanto scarica odin da qui http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
qui trovi tutti firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
oppure qui utilizzando il programma menzionato nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
se non l'hai ancora fatto scaricato kies dal sito samsung ed installalo serve per far riconoscere il cell al pc e poi dopo ad odin...segui le istruzioni che ti da kies per l'installazione. ti consiglio di chiudere l'antivirus quando installi e flashi il firmware.
-
quindi mi consigliate il siyah al posto del chain da odin ?
scusate l'insistenza, ma vorrei evitare problemi al cell :-D
-
Quote:
nicoviking
quindi mi consigliate il siyah al posto del chain da odin ?
scusate l'insistenza, ma vorrei evitare problemi al cell :-D
È una tua scelta il root con recovery l'ottieni lo stesso.... Se non vuoi fare modding come under volt o over metti il phenomenal
-
PDA:I9100XXLPS
PHONE:I9100XXLPS
CSC:I9100OXALPS
[1]OFF
[2]GT- I9100LKAKOR
[3] Prod
-
Quote:
Heathcliff89
[1]OFF
[2]GT- I9100LKAKOR
[3] Prod
Scusami non vorrei aver capito male: vuoi levare la recovery o cwm, quindi anche il root? Il firmware è originale insomma ma hai due APP, cwm e supersu o user che non puoi disinstallare giusto?
-
Quote:
Heathcliff89
[1]OFF
[2]GT- I9100LKAKOR
[3] Prod
devi flashare il firmware LPS
ma prima di farlo, controlla se è stato azzerato il counter, spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume giu+tasto home+tasto power, finche non si avvia una schermata, a quella che ti appare devi dare ok premendo il volume su, riporta quello che ti esce
per farlo ravviare, mantieni premuto il tasto power
-
Quote:
LEO2589
Scusami non vorrei aver capito male: vuoi levare la recovery o cwm, quindi anche il root? Il firmware è originale insomma ma hai due APP, cwm e supersu o user che non puoi disinstallare giusto?
leo leo mi hai fottuto la richiesta...... ma KOR è greco se non sbaglio vero..perchè i firmware greco che ho trovato portano una sigla diversa....o_O
-
Quote:
diavolo78
leo leo mi hai fottuto la richiesta...... ma KOR è greco se non sbaglio vero..perchè i firmware greco che ho trovato portano una sigla diversa....o_O
I9100LKACOS Grecia
I9100LKAEUR Grecia
kor è generico, quindi deve ripristinarlo