Visualizzazione stampabile
-
sempre io a rompervi le beghe! sto seguendo la guida di pareri e pensieri per rootare il mio galaxy s2 brand tim con nfc. arrivo ad aprire odin, metto nel pda il fw non brandizzato,(primo passo dopo aver fatto il wipe), arrivo a far partire il tutto premendo start e, dopo un pochino in alto a sinistra mi viene scritto FAILED! qualcuno sà aiutarmi!?
-
Non ho ben capito quello che ho fatto ma alla fine è partito :-) Grz!
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Per il syah prova a riscaricare lo zip...
Per la memoria facendo il ripristino non la cancelli. Devi fare il format sd per cancellare i file
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
davidivad3
sempre io a rompervi le beghe! sto seguendo la guida di pareri e pensieri per rootare il mio galaxy s2 brand tim con nfc. arrivo ad aprire odin, metto nel pda il fw non brandizzato,(primo passo dopo aver fatto il wipe), arrivo a far partire il tutto premendo start e, dopo un pochino in alto a sinistra mi viene scritto FAILED! qualcuno sà aiutarmi!?
La guida di pareri e pensieri???
-
Quote:
Heathcliff89
Dieguccio approfitterò della tua competenza...che firmware mi consiglieresti?
Abbiate pazienza :p
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=166816
-
Quote:
JacOcaJ
La guida di pareri e pensieri???
si, per sg2 brand tim nfc non sono riuscito a trovare la guida qui. potrei essermi sbagliato però! un aiutino?!
-
Quote:
davidivad3
si, per sg2 brand tim nfc non sono riuscito a trovare la guida qui. potrei essermi sbagliato però! un aiutino?!
E come faccio ad aiutarti se non so che guida stai seguendo? Questo è la nostra
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
-
Quote:
maxxpowerr
Premetto che sto cecrcando di capire qualcosa per la prima volta su che fare per installare una rom moddata per questo terminale. Ora, esiste una guida che spieghi step-by-step i passi da eseguire per far ciò? Ad esempio (invento)
- premesse: con questo procedimento si otterrà questo ... , si perderà la garanzia a meno che non si faccia questo ...
- occorrente
- per prima cosa bisogna fare un backup del telefono in questo modo .... e di questi dati ....
- poi bisogna eseguire il root ...
- successivamente si installa un kernel moddato ...
- poi si può installare la rom scelta ...
- in caso di problemi fare questo ...
non c'è niente?
-
Quote:
maxxpowerr
non c'è niente?
no, non esistono cose del genere...
però la prima cosa da fare è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
poi segui le istruzioni di istallazione nel thread della rom che vuoi
-
Quote:
dieguccio
Ciao scusami forse mi puoi aiutare ho installato ROM rootbox e quando mi kiamano squilla solo una volta sto impazzendo con le impostazioni ma niente e un difetto ke ho riscontrato anche con la ressuretion rom...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
oscarmax
Ciao scusami forse mi puoi aiutare ho installato ROM rootbox e quando mi kiamano squilla solo una volta sto impazzendo con le impostazioni ma niente e un difetto ke ho riscontrato anche con la ressuretion rom...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti conviene chiedere nel thread della rom ...
comunque hai mica app che controllano le notifiche?