Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Ciao, ho letto quella guida ma non capisco, la prima parte parla di come fare i vari Wipe.
La seconda parte parla si di come installare kernel, ma alla fine dice:
"A questo punto avrete il kernel siyah con la relativa recovery cwm NON PROVVISORIA ;)"
Io non voglio mettere se possibile la Recovery fissa come dice li.... oppure è un errore di scrittura?
-
Quote:
CryLies
Ciao, ho letto quella guida ma non capisco, la prima parte parla di come fare i vari Wipe.
"A questo punto avrete il kernel siyah con la relativa recovery cwm NON PROVVISORIA ;)"
Io non voglio mettere se possibile la Recovery fissa come dice li.... oppure è un errore di scrittura?
no, io non sbaglio mai ... rotfl
scherzo, non puoi mettere un kernel o una rom senza avere la recovery definitiva cwm perchè ne è parte integrante
-
Quote:
CryLies
no, non è un errore, il kernel porta anche la CWM
-
Ah ok grazie, deve essere per forza definitiva.
Sto leggendo il thread di quel kernel, ma non c'è il link alla recovery?
Dove posso scaricare l'ultima disponibile per S2?
-
Quote:
CryLies
Ah ok grazie, deve essere per forza definitiva.
Sto leggendo il thread di quel kernel, ma non c'è il link alla recovery?
Dove posso scaricare l'ultima disponibile per S2?
non devi scaricare la recovery ma il kernel in formato zip ... che ingloba la recovery
-
Quote:
LEO2589
Tranquillo... fino all'infinito se vuoi... e che mi piace avere le cose sistemate! ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Allora facciamo che su dropbox mettiamo cartella condivisa e la butti la dentro?
Edit: ho fatto una cosa più semplice, l'ho aggiunta al mio dropbox (la cartella :) ) fai che sulle 14 la rimuovi ok?
-
Quote:
Nex94
Allora facciamo che su dropbox mettiamo cartella condivisa e la butti la dentro?
Edit: ho fatto una cosa più semplice, l'ho aggiunta al mio dropbox (la cartella :) ) fai che sulle 14 la rimuovi ok?
Ok alle 2 la faccio fuori!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ciao ragazzi.
Ho da poco flashato la rom cm9 di cis80. Ho notato che moltissime applicazioni (tra cui Amazing Alex della Rovio) "non sono compatibile con il mio dispositivo". Come devo fare?
-
Quote:
Mact9500
Ciao ragazzi.
Ho da poco flashato la rom cm9 di cis80. Ho notato che moltissime applicazioni (tra cui Amazing Alex della Rovio) "non sono compatibile con il mio dispositivo". Come devo fare?
Meglio se chiedi nel thread della rom ;)
-
Ciao a tutti/e.
Spero di trovar aiuto al mio problema:
ogni volta che riaccendo il device, dopo il boot, mi compare la scritta "aggiornamento sistema operativo android - apertura applicazioni in corso...".
Qualcuno sà per piacere spiegarmi da cosa possa essere causato?
E' come se un'app si ricaricasse ad ogni avvio.. esiste un modo per identificarla? (magari una cartella temporanea che serve a questo..)
Grazie a tutti/e