Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Mmmm allora ascolta quello che ti ha scritto LEO anche se di sta cosa non sono molto convinto...
Ti capita con tutte le rom?
Precisamente penso sia dovuto ai settaggi personalizzati di extweaks nel caso di unname e il mio, come se li applicasse ad ogni riavvio. Ma ripeto non ho mai avuto problemi per questa cosa....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
unname
Ho riflashato la scorsa settimana quella che ho da sempre.. prima questo problema non lo avevo..
Che cambiamenti hai fatto da quando non l'avevi?
-
Quote:
unname
Ciao LEO.
Infatti è quel che immagino, ma perché mi vede file diversi che non ce ne sono invece?
Nemmeno io ho più il dualboot, per ora :)
Inviato con il telefono di LEO2589 rotfl
Beh i file del kernel o della dom nel mio caso non sono uguali... Io suppongo ma non ne sono sicuro... me lo fa'da quando ho moddato ma non ricordo precisamente con cosa ha cominciato a farlo... Ma ormai non ci faccio più caso! E non ho notato problemi...
-
Quote:
LEO2589
Beh i file del kernel o della dom nel mio caso non sono uguali... Io suppongo ma non ne sono sicuro... me lo fa'da quando ho moddato ma non ricordo precisamente con cosa ha cominciato a farlo... Ma ormai non ci faccio più caso! E non ho notato problemi...
L'ho pensato anch'io.
L'unica prova da effettuare è quella di resettare ExTweaks e vedere se dipende da lui..
Cmq almeno mi consolo sapendo che non capita solo a me :)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2 <--- sempre quello di LEO
-
Quote:
unname
L'ho pensato anch'io.
L'unica prova da effettuare è quella di resettare ExTweaks e vedere se dipende da lui..
Cmq almeno mi consolo sapendo che non capita solo a me :)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2 <--- sempre quello di LEO
E poi non ha conseguenze...
Ps: ringrazia anche menego per l'interesse e la prontezza ;-)
Lui cercava il problema in dettaglio, anche io volevo capirlo ma poi ho lasciato perdere... Non volevo riflashare tutto...
-
Quote:
LEO2589
E poi non ha conseguenze...
Ps: ringrazia anche menego per l'interesse e la prontezza ;-)
Lui cercava il problema in dettaglio, anche io volevo capirlo ma poi ho lasciato perdere... Non volevo riflashare tutto...
Già fatto qualche post precedente ;)
-
Quote:
JacOcaJ
non devi scaricare la recovery ma il kernel in formato zip ... che ingloba la recovery
Scusami saro' sicuramente io pirla ma, dal link che mi hai postato:
Quote:
[
Flash della custom rom STEULM ROM che trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...lp9-xwlpd.html
- Scaricate il file zip della rom e il file cwm.zip della recovery e metteteli nella memoria esterna del device
- premere contemporaneamente i tasti:VOLUME SU+HOME+POWER e lasciarli quando vedete le scritte iniziali, ora siete in recovery STOCK (da qui per muovervi dovrete utilizzare i tasti volume e per confermare il tasto power.)
- Scegliete apply update from external storage e dare conferma
- ora scegliete il file cwm.zip e dare conferma e vi partirà la recovery modificata (ricordate che questa recovery è TOUCH)
Cosa non capisco?
-
ciao a tutti,ho un grosso problema,ieri per la seconda volta si è briccato il telefono,la prima volta sono riuscito a sbloccarlo facendo un restore da recovery ma questa volta niente rimane sempre impallato nella schermata di accensione aiuto :S
-
Quote:
luka5594
ciao a tutti,ho un grosso problema,ieri per la seconda volta si è briccato il telefono,la prima volta sono riuscito a sbloccarlo facendo un restore da recovery ma questa volta niente rimane sempre impallato nella schermata di accensione aiuto :S
No, non hai briccato... Flasha il firmware originale
Inviato dal mio GT - I9100 pulito e profumato di lavatrice :D
-