Precisamente penso sia dovuto ai settaggi personalizzati di extweaks nel caso di unname e il mio, come se li applicasse ad ogni riavvio. Ma ripeto non ho mai avuto problemi per questa cosa....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Beh i file del kernel o della dom nel mio caso non sono uguali... Io suppongo ma non ne sono sicuro... me lo fa'da quando ho moddato ma non ricordo precisamente con cosa ha cominciato a farlo... Ma ormai non ci faccio più caso! E non ho notato problemi...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 12-07-12 alle 13:56
unname (12-07-12)
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Scusami saro' sicuramente io pirla ma, dal link che mi hai postato:
Cosa non capisco?[Flash della custom rom STEULM ROM che trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...lp9-xwlpd.html
- Scaricate il file zip della rom e il file cwm.zip della recovery e metteteli nella memoria esterna del device
- spegnete il terminale
- premere contemporaneamente i tasti:VOLUME SU+HOME+POWER e lasciarli quando vedete le scritte iniziali, ora siete in recovery STOCK (da qui per muovervi dovrete utilizzare i tasti volume e per confermare il tasto power.)
- Scegliete apply update from external storage e dare conferma
- ora scegliete il file cwm.zip e dare conferma e vi partirà la recovery modificata (ricordate che questa recovery è TOUCH)
ciao a tutti,ho un grosso problema,ieri per la seconda volta si è briccato il telefono,la prima volta sono riuscito a sbloccarlo facendo un restore da recovery ma questa volta niente rimane sempre impallato nella schermata di accensione aiuto :S
mi linkeresti la guida?