Esattamente. Il menù a tendina (impostazioni, modifica, ecc) è a destra anziché a sinistra. Non capisco come sia successo e come sistemarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti.. spiego il mio problema..dopo aver cercato di flashare una rom sul mio galaxy s2 i9100 con ics il cel si è impiantato ed ora se provo ad accenderlo mi fa vedere solo la schermata con scritto galaxy s2 con il triangolo giallo e stop poi il buio totale... :-( riesco solo a metterlo in download mode... chiedo per piacere se mi potete passare il link dei file per ripristinarlo con odin perche non riesco a trovarli con un minimo di spiegazione su dove inserirli...grazie anticipatamente
Ti consiglierei un deep Clean e poi flash fw originale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
puoi spiegarti meglio perchè sono handicappato su certe cose...ho provato con odin a mettere il fw originale ma nn capisco..vedo tanti video con un sacco di file da inserire ma personalmente me ne ritrovo solo unoquando scarico e non funziona...
Beh guarda se il telefono non parte penso proprio che é in semi-brick, e quindi per ripristinare il tutto devi fare un deep Clean (é presente sul forum la guida) in pratica con questa procedura ripulisci il telefono e puoi flashare il tuo fw tranquillamente senza avere più problemi... Comunque ti consiglio di scaricare il fw da sammobile a meno che tu non l'abbia già
Per flasharlo devi mettere nella sezione PDA! Quindi ora ti consiglio di: fare un bel deep Clean (non è complicato) la guida la trovi sul forum e se non la trovi te la linko io, una volta ripulito il cell in download mode flashi il fw. Capito?
ok grazie..domani provo a fare tutto..sperando bene..e ringrazio il forum k sopporta gli ignoranti come me :-)
no niente recovery..va solo in download mode...:-(