hai ragione sono stato poco chiaro io, devi scaricare la recovery provvisoria per poi flasciare il kernel
Visualizzazione stampabile
Ho un s2 con una rom stile s3,adesso il problema è che le foto anche a qualità alta e a risoluzione 8megapixelles vengono troppo compresse.stessa cosa i video.
Ciao a tutti sto scercando una guida completa per portare il mio samsung alla versione 2.3.7 possibilmente con cyanogenmod 7.2 stable. ora ho la versione 4.0.3 riportata originale ma ha continuii problemi, si blocca, si impalla, batteria che dura poco. In poche parole ho bisogno di una pulizia totale. Premetto che non posso caricare le rom nel cell ed eseguirle da li, ma solo da odin.
Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Iobl'ho fatto e va tutto alla grande.cmq mi potresti aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vite53
Che cell e'
Cmq devi scaricare odin sul pc.poi scarichi cf root.spegni il cell in download mode.dopo attacchi il cell al pc.scarichi i drive.dopo questo apri odin e poi quando esso roconosce il cell selezioni pda.cf root.apri.e poi fai start
Per installare cyano devi scaricare la versione che vuoi,poi se è un zip hai la recovery,se è tar lo selezioni in pda e fai come hai fatto per cf root.
Ciao ragazzi ho provato un pò di rom base cyano e aokp ma mi danno svariati problemi, mi potreste consigliare una rom samsung based? no vk che ho provato e mi da problemi sul touch che devo letteralmente prendere a pugni per farlo reagire.....
Grazie