Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vite53
Ho provato come hai detto tu. Resta sempre fermo alla S. Puo essere che sia la versione che ho scaricato??
hai fatto il flash della LPH con il PIT ??
-
Quote:
vite53
Ho provato come hai detto tu. Resta sempre fermo alla S. Puo essere che sia la versione che ho scaricato??
Strano che anche con il DP2 non va'... Prova a scaricare un altro firmware allora... oppure a riscaricare questo, magari durante il download qualcosa si è perso senza dare nell'occhio.....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
JacOcaJ
hai fatto il flash della LPH con il PIT ??
si si il deep clean 2 con il pit e il re-partition
-
Quote:
vite53
si si il deep clean 2 con il pit e il re-partition
molto strano ... da cosa venivi?
-
Quote:
JacOcaJ
molto strano ... da cosa venivi?
Avevo messo la versione cynogemmon 7.2 stable, poi avevo problemi con le app e sono passato alla 9. tant problemi cosi ho deciso di ritornare originale. Ma si blocca in quel punto. ora ho scaricato un'altro firmware originale il xxlpw speriamo vada
-
Quote:
vite53
Avevo messo la versione cynogemmon 7.2 stable, poi avevo problemi con le app e sono passato alla 9. tant problemi cosi ho deciso di ritornare originale. Ma si blocca in quel punto. ora ho scaricato un'altro firmware originale il xxlpw speriamo vada
Stesso problema. Da cosa può dipendere?
qualcuno a skype cosi da velocizzare la chat?
-
Quote:
vite53
Stesso problema. Da cosa può dipendere?
qualcuno a skype cosi da velocizzare la chat?
prova il deep clean gingerbread
-
Sembra che il problema sia risolto, ho fatto il flsh per avere i permessi root. Sono entrato in recovery e ho fatto i tre deep piu quello di reset. il cell è partito e ora sto rinstallando tutto
-
Quote:
vite53
Sembra che il problema sia risolto, ho fatto il flsh per avere i permessi root. Sono entrato in recovery e ho fatto i tre deep piu quello di reset. il cell è partito e ora sto rinstallando tutto
io credo che il problema sia nato dalla cyano 7 ....
-
Quote:
JacOcaJ
la cwm come l' hai istallata?
Quote:
Francys-t
Vai in recovery mode direttamente dal'app e vedi se va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora ho gia provato ad andarci direttamente dall'app ma mi viene sempre quella non modificata :/
l'app l'ho installata tramite cf root v6... in pratica appena mi è arrivato il cell io ho fatto il root con la cf root v6 poi ieri ho flashato il kernel e poi dopo ho provato a flashare la clockworkmod recovey perchè non avevo ancora il recovery modificato... ma niente mi rimane sempre quello normale :(