Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbabianca
allora ho gia provato ad andarci direttamente dall'app ma mi viene sempre quella non modificata :/
l'app l'ho installata tramite cf root v6... in pratica appena mi è arrivato il cell io ho fatto il root con la cf root v6 poi ieri ho flashato il kernel e poi dopo ho provato a flashare la clockworkmod recovey perchè non avevo ancora il recovery modificato... ma niente mi rimane sempre quello normale :(
Allora riflasha il root,ma è adatto al tuo firmware?
-
barbabianca, perchè stai scrivendo in s3 e qui
-
Dieguccio volevo chiederti una curiosità e vedere cosa ne pensi...
Per il flash di un modem, che si fà senza wipe e nulla da recovery, si potrebbe utilizzare la recovery temporanea per chi non ha riflashato il kernel e tiene quello originale?
EDIT: mi riferisco alla CWM provvisoria presente nella tua guida DP1 e fornito da Francys-T che sicuramente è ben verificata da voi essere funzionante! Io non l'ho mai usata purtroppo...
-
Quote:
LEO2589
Per il flash di un modem, che si fà senza wipe e nulla da recovery, si potrebbe utilizzare la recovery temporanea per chi non ha riflashato il kernel e tiene quello originale?
EDIT: mi riferisco alla CWM provvisoria presente nella tua guida DP1 e fornito da Francys-T che sicuramente è ben verificata da voi essere funzionante! Io non l'ho mai usata purtroppo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
-
Quote:
LEO2589
Per la prima si credo che si possa fare anche con la provvisoria..
-
Quote:
JacOcaJ
la cwm come l' hai istallata?
Quote:
Francys-t
Vai in recovery mode direttamente dal'app e vedi se va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
barbabianca, perchè stai scrivendo in s3 e qui
mi ha postato il link un moderatore che mi ha chiuso il topic... solo che quando ho scoperto che era per s2 gia avevo postato... quindi poi l'ho postato sul forum dell s3 xD
-
Quote:
JacOcaJ
Quote:
Francys-t
Per la prima si credo che si possa fare anche con la provvisoria..
Quindi si al 99,999999999%... Io non provo perchè mi scoccia e ho il mio bellissimo Siyah... Grazie Bosses!!!
-
Quote:
LEO2589
Quindi si al 99,999999999%... Io non provo perchè mi scoccia e ho il mio bellissimo Siyah... Grazie Bosses!!!
Scusate la domanda, ma il bootanimation con questo kernel, è compatibile??? Ho letto da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html che il siyah non è compatibile (vedere SUPERBO del 01-02-12 22:46)
-
Quote:
lello83
veramente il siyah supporta il bootanimation
-
Quote:
JacOcaJ
veramente il siyah supporta il bootanimation
E poi mi sembrano bootanimation ancora per GB perchè c'è per CM7 e MIUI ...e poi il thread è stato aperto nel 2011 ;)