Visualizzazione stampabile
-
Lpq possibile (scusa la mia ignoranza)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
Lpq possibile (scusa la mia ignoranza)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se il tuo pda riporta lpq si....
Come lo fai il root?
-
Lo faccio con odin ed il pacchetto cf-root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma se si fanno troppi ripristini (wipe) il telefono dopo un po ne risente??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
magi96
Ma se si fanno troppi ripristini (wipe) il telefono dopo un po ne risente??
Inviato dal mio GT-I9100
Prima che possa risentirne lo avrai già cambiato o buttato.
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Prima che possa risentirne lo avrai già cambiato o buttato.
Cioè dopo tanti ripristini vero?? Non con solo 5-6 giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
-
Quote:
kniver
Altre due domandine:
1)C'è un post dove posso trovare le modifiche principali dei vari kernel?
Per esempio, io ho quello di chainfire, ma non so cosa cambi dallo stock. E' uguale e abilita solo il root?
Ho letto del Phenomenal che viene usato per risparmiare sulla batteria, ma il Siyah? vedo che lo usano in molti, ma cosa ha di diverso?
2)Se installassi un Custom Firmware. Ad esempio CyanogenMod 9. Questo mi modificherebbe anche il kernel? Messo un firmware moddato mi conviene tenere il suo kernel?
Mi riuppo un secondino il post :P
-
Quote:
kniver
Mi riuppo un secondino il post :P
in tutti i thread dei kernel trovi le caratteristiche tecniche, e il link al thread ufficiale dello sviluppatore
se istalli una custom, istalli anche il kernel, e non è detto che non puoi cambiarlo, anzi, considerando anche che i kernel seguono uno sviluppo temporale diverso dalle rom, esempio, flash di una rom che ha 2 settimane, con il siyah 3.3.2, nel frattempo gokhan, rilascia altri kernel, la rom non si aggiornerà fino alla prossima release, e il cambiare, non è un problema
-
Quote:
dieguccio
in tutti i thread dei kernel trovi le caratteristiche tecniche, e il link al thread ufficiale dello sviluppatore
Si, questo lo supponevo. Però visto che ci sono molti kernel di cui ignoro l'esistenza, volevo sapere se c'èra diciamo una specie di elenco con i punti salienti ;)
-
Quote:
kniver
Si, questo lo supponevo. Però visto che ci sono molti kernel di cui ignoro l'esistenza, volevo sapere se c'èra diciamo una specie di elenco con i punti salienti ;)
No l'unica è cercare i vari thread dei rispettivi kernel e confrontarne le caratteristiche che trovi al primo post
Sent from my RootBOX