Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
Lo faccio con odin ed il pacchetto cf-root
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se fai il root lascialo così come è. È inutile flashare ogni volta solo il firmware per rimuoverlo senza wipe perché potresti incasinare il sistema come ti è successo. Se invece dovessi portarlo in assistenza perché magari non ti funziona più il GPS o il microfono flashi il firmware originale e azzeri il count e levi il warning con triangle away. Inoltre se vuoi un consiglio flasha l'ultimo aggiornamento no brand, Lpf che lph è vecchiotto. Effettua anche il cambio del csc come spiegato nella guida del DEEP se ancora non lo hai fatto
EDIT: ecco il link del thread lpf, è presente anche il kernel stock che può flashare da pda per rimuovere il root senza riflashare il firmware. Se lo scarichi non fare caso alla dicitura insecure del lpf che troverai
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Salve ragazzi avrei una richiesta, e per non aprire tread inutili la faccio qui:
Volevo applicare questa mod :[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers a l'applicazione MMS.apk della stock LPF
E' possibile?
EDIT: ecco l'apk :https://www.dropbox.com/s/ll8qmtvabubcjop/Mms.apk
-
Quote:
Nex94
No, questa mod è per deodex quindi non per firmware originale che è odex
-
Quote:
JacOcaJ
No, questa mod è per deodex quindi non per firmware originale che è odex
Ok ma è possibile aumentare il numero di contatti a cui posso inviare? la mia MMS.apk è già moddata per evitare l'autoconversione a 3 sms, so che modificando nel file XML il numero massimo di contatti, passando da 10 a 50 funziona. testata su vecchia LPQ, ora però il mio computer fa i capricci e non mi decompila le app... per questo chiedevo se qualcuno poteva farlo al posto mio.
da fare ci sarebbe:
Cambiare la riga di codice seguente:
<int name="recipientLimit">10</int>
in:
<int name="recipientLimit">50</int>
PS più avanti nel post di XDA è specificato che funziona anche su stock, dopo aver cancellato i dati dell'applicazione
-
Quote:
Nex94
Ok ma è possibile aumentare il numero di contatti a cui posso inviare? la mia MMS.apk è già moddata per evitare l'autoconversione a 3 sms, so che modificando nel file XML il numero massimo di contatti, passando da 10 a 50 funziona. testata su vecchia LPQ, ora però il mio computer fa i capricci e non mi decompila le app... per questo chiedevo se qualcuno poteva farlo al posto mio.
da fare ci sarebbe:
Cambiare la riga di codice seguente:
<int name="recipientLimit">10</int>
in:
<int name="recipientLimit">50</int>7
PS più avanti nel post di XDA è specificato che funziona anche su stock, dopo aver cancellato i dati dell'applicazione
Non ti so aiutare.... Se vuoi che qualcuno ti modifichi l apk prova a chiedere nel thread l'angolo dei cuochi on nel thread della steulm rom
-
Quote:
kniver
Si, questo lo supponevo. Però visto che ci sono molti kernel di cui ignoro l'esistenza, volevo sapere se c'èra diciamo una specie di elenco con i punti salienti ;)
no, non c'è
puoi chiedere impressioni personali su qualche kernel e consigli nel cffè point
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
Quote:
dieguccio
Grazie, infatti sto postando a saltelloni da qui a li :D
Quando la cosa si fa tecnica scrivo qui, quando teorica dillà ^^
-
Ragazzi buonasera a tutti :), una settimana fa ho installato il firmware originale quello uscito ad aprile italiano, I9100XXLPF versione banda base, solo che quando vado a vedere nelle impostazioni mi dice versione banda base I9100NELP3, versione build IML74.XWLPF, qualcuno sa spiegarmi che firmware è? ah un altra domanda, se qualcuno fosse così gentile da linkarmi l'ultimo firmware originale samsung 4.0.3 ITV uscito ad aprile, perchè non vorrei che ne scaricassi un altro cme questo, grazie ancora e spero in una risposta :)
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi buonasera a tutti :), una settimana fa ho installato il firmware originale quello uscito ad aprile italiano, I9100XXLPF versione banda base, solo che quando vado a vedere nelle impostazioni mi dice versione banda base I9100NELP3, versione build IML74.XWLPF, qualcuno sa spiegarmi che firmware è? ah un altra domanda, se qualcuno fosse così gentile da linkarmi l'ultimo firmware originale samsung 4.0.3 ITV uscito ad aprile, perchè non vorrei che ne scaricassi un altro cme questo, grazie ancora e spero in una risposta :)
Banda base è il modem, il firmware è lpf quindi giusto, come leggi in build. Ecco il thread dell'lpf no brand
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Se è brand guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Si però digitando il codice sul tastierino mi dice PDA: i9100XWLPF-PHONE:I9100NELP3 e CSC: I9100XLP6, invece andando dalle impostazione e info dispositivo me li da diversi, ed è la cosa che non mi torna...