Pda=versione build= versione firmware
Phone=banda base= modem
Csc neanche lo vedi da info sul dispositivo
EDIT: il modem lo hai cambiato tu sicuramente perché quello originale è Lpx dell'lpf
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ANTHONY91 (14-07-12)
Dove posso trovare il pacco delle Gapps aggiornato?
PS: Ma come si fa la ricerca avanzata?? volevo cercare gapps solo nei titoli ma non ci sono riuscito!
kniver (15-07-12)
Raga qualcuno sa come si fa a cambiare il font dell'orologio sulla lockscreen? grazie![]()
ecco il primo problema -.-
<OSM> I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
<ID:0/014> Initialzation..
<ID:0/014> Get PIT for mapping..
<ID:0/014> Firmware update start..
<ID:0/014> boot.bin
tutto questi in odin, è fermo così da 10 min non fa nulla, il telefono è nella schermata di download
stavo facendo il secondo flash della rom XI LA2 (No Brand) Italia, seguendo la guida per debrand.. il primo flash è andato bene!
il quadrato di odin in alto a sinistra, è rimasto bianco da quando ho premuto start, il rettangolo giallo è rimasto tale,
ora non fa più nulla!
cosa posso fare?
EDIT: ho staccato tutto e fatto il procedimento, per fortuna è andato bene.. xò ho sudato freddo -.- forse è il cavetto che è difettoso
Ultima modifica di dimitri12; 15-07-12 alle 00:19
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Aaaallora.. per la prima volta ho installato una rom "cucinata", la Cyano 9.
Ho un bel pò di cosucce da chiedere a voi sapienti
1) Tenendo premuto il tasto centrale non esce più la gestione attività. C'è un qualcosa di analogo?
2) Il touch screen rispetto alla Stock è spaventosamente migliorato. C'è un modo per importare questa miglioria sulla stock?
3) Ho notato che il programma per la gestione dei messaggio è diverso. Ma è diverso graficamente o è proprio un altro gestore?
4) L'external_sd non esiste più. E' cambiato il suo nome. C'è un modo per ripristinare il nome di questo disco?
EDIT: 5) Non sono riuscito a trovare le impostazioni del launcher Trebuchet. Dove si trovano? E' più leggero del Go launcher?
Ultima modifica di kniver; 15-07-12 alle 10:15