CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1411 di 3787 primaprima ... 4119111311136114011409141014111412141314211461151119112411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,101 a 14,110 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti l'aiuto e questo interessante scambio di informazioni.
    Per tagliare la testa al toro, vorrà dire che mi porterò un nandroid backup sul PC, e lo scompatterò. Se non altro per prova

Riguardo la compatibilità del chainfire per I9100G, le tre cifre finali del PDA sono LPN. Visto che LPN non è nell'elenco, credo debba usare quello successivo ovvero LPQ. Ammesso che sia veramente compatibile
    Beh si... visto che non è presente... Se hai intenzione di aggiornare sempre con un firmware per il i9100G e vedi che è presente in quella lista allora puoi andare sicuro di flash!

Sinceramente non ho idea dei firmware per il GS2NFC... ma la domanda del root per il tuo modello l'avevo posta in passato per questo ne sono sicuro! Anche se non ho un GS2NFC....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ConteOliver (22-07-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di ConteOliver

Smartphone
    Galaxy SII I9100G

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Qui purtroppo non c'è una sezione per l'I9100G ma su xda si,fatti un giro li
    Già fatta, grazie
    E' necessaria solo per reperire i files appropriati, perchè poi, in realtà, le procedure sono assolutamente identiche.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

Smartphone
    Galaxy SII I9100G

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Beh si... visto che non è presente... Se hai intenzione di aggiornare sempre con un firmware per il i9100G e vedi che è presente in quella lista allora puoi andare sicuro di flash!

Sinceramente non ho idea dei firmware per il GS2NFC... ma la domanda del root per il tuo modello l'avevo posta in passato per questo ne sono sicuro! Anche se non ho un GS2NFC....
    Grazie.
    Non mi è chiaro se confermi la possibilità di usare il chainfire per LPQ sul mio I9100G.

Al momento attuale, è aggiornato ad ICS, 4.0.3, con rom stock Samsung. E la ROM mi va certamente bene per ora. Ho già i permessi di root, ottenuti con la procedura indicata nella mia firma. Fra l'altro questa procedura non attiva neanche il warning

Le domande sul flash del kernel sono nate dal dubbio della CWM. Attualmente, la CWM Touch è temporanea, e devo caricarla ogni volta che ne ho bisogno. Invece, se flashassi un kernel modificato, la CWM diverebbe definitiva. E sono un pò restio a flashare un kernel modificato.
    Per l'uso che ne farò, credo che la CWM temporanea soddisfi le mie necessità. Penso di usarla solo per creare/ripristinare un nandroid backup.

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Grazie.
    Non mi è chiaro se confermi la possibilità di usare il chainfire per LPQ sul mio I9100G.

Al momento attuale, è aggiornato ad ICS, 4.0.3, con rom stock Samsung. E la ROM mi va certamente bene per ora. Ho già i permessi di root, ottenuti con la procedura indicata nella mia firma. Fra l'altro questa procedura non attiva neanche il warning

Le domande sul flash del kernel sono nate dal dubbio della CWM. Attualmente, la CWM Touch è temporanea, e devo caricarla ogni volta che ne ho bisogno. Invece, se flashassi un kernel modificato, la CWM diverebbe definitiva. E sono un pò restio a flashare un kernel modificato.
    Per l'uso che ne farò, credo che la CWM temporanea soddisfi le mie necessità. Penso di usarla solo per creare/ripristinare un nandroid backup.
    Tutto fila liscio come l'olio...

Invece io avevo domandato se era possibile flashare il Cf-Root su un i9100G.. Mi hanno risposto che era fattibile e che il Chainfire o Cf-Root era quello che prendevi per il firmware in quel thread che ti avevo linkato in cui non lo hai trovato..
    Quindi presuppongo che forse il tuo firmware non è l'ultimo per i9100G, ma non ne sono sicuro poichè io non ho un i9100G....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ConteOliver (22-07-12)

Smartphone
    Galaxy SII I9100G

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Tutto fila liscio come l'olio...

Invece io avevo domandato se era possibile flashare il Cf-Root su un i9100G.. Mi hanno risposto che era fattibile e che il Chainfire o Cf-Root era quello che prendevi per il firmware in quel thread che ti avevo linkato in cui non lo hai trovato..
    Quindi presuppongo che forse il tuo firmware non è l'ultimo per i9100G, ma non ne sono sicuro poichè io non ho un i9100G....
    Grazie.
    Il firmware è certamente l'ultimo disponibile. E' stato pubblicato a Maggio 2012. CheckFus non trova aggiornamenti disponibili.
    Provo con la versione successiva LPQ ?
    Al massimo, se lo bricco , vado in recovery, e ripristino il nandroid backup generato da CWM Touch.
    Ultima modifica di ConteOliver; 22-07-12 alle 17:55

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Grazie.
    Il firmware è certamente l'ultimo disponibile. E' stato pubblicato a Maggio 2012. CheckFus non trova aggiornamenti disponibili.
    Provo con la versione successiva LPQ ?
    Al massimo, se lo bricco , vado in recovery, e ripristino il nandroid backup generato da CWM Touch.
    Io non lo farei comunque.... Forse chi mi aveva risposto si basava un un firmware precedente presente in quella lista... Senti a me, lasciamo il mondo così come è!!

Se poi ti senti abbastanza uomo : , fai pure!! Fammi sapere che sono curioso casomai...

EDIT: il discorso della recovery non è tanto sicuro poichè il flash del Cf-Root ti và a sostituire la Recovery Samsung,dalla quale carichi quella provvisoria, con quella definitiva.. E se non partisse più neanche la Recovery Samsung?? C'è sempre il download mode comunque....
    Ultima modifica di Leo2589; 22-07-12 alle 18:00

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ConteOliver (22-07-12)

Smartphone
    Galaxy SII I9100G

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Io non lo farei comunque.... Forse chi mi aveva risposto si basava un un firmware precedente presente in quella lista... Senti a me, lasciamo il mondo così come è!!

Se poi ti senti abbastanza uomo : , fai pure!! Fammi sapere che sono curioso casomai...

EDIT: il discorso della recovery non è tanto sicuro poichè il flash del Cf-Root ti và a sostituire la Recovery Samsung,dalla quale carichi quella provvisoria, con quella definitiva.. E se non partisse più neanche la Recovery Samsung?? C'è sempre il download mode comunque....
    Effettivamente, per quello che faccio attualmente, non c'è bisogno di spostare l'asse terrestre tranne che per la curiosità di capire cosa succede .

Grazie dell'aiuto. Questa conversazione mi ha aiutato a comprendere il funzionamento di alcune opzioni modding.

P.S. Tornando al nandroid backup. Immagino includa tutte le impostazioni, incluse quelle delle applicazioni in uso, tipo account emails, etc. Include anche la rubrica dei contatti, che è ciò che ritengo più importante ?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Effettivamente, per quello che faccio attualmente, non c'è bisogno di spostare l'asse terrestre tranne che per la curiosità di capire cosa succede .

Grazie dell'aiuto. Questa conversazione mi ha aiutato a comprendere il funzionamento di alcune opzioni modding.

P.S. Tornando al nandroid backup. Immagino includa tutte le impostazioni, incluse quelle delle applicazioni in uso, tipo account emails, etc. Include anche la rubrica dei contatti, che è ciò che ritengo più importante ?
    Se la rubrica è salvata sul telefono si la comprende, sempre se la memoria non mi inganna, se è sulla Sim vai tranquillo ovviamente
    E comprende anche tutte le app e le varie configurazioni di sistema!

E non scherzare con l'asse terrestre che se lo bricchi veniamo tutto sparati nello spazio!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ConteOliver (22-07-12)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Si i contatti si ma è meglio se li sincronizzi con il tuo account google
    Al massimo dopo puoi fare un restore solo della parte "data" e ripristini tutti i dati compresi i contatti...

15. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

ConteOliver (22-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Ragazzi spiego il mio problema provengo dalla miui e vorrei passare dalla cyano cosa fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Pagina 1411 di 3787 primaprima ... 4119111311136114011409141014111412141314211461151119112411 ... ultimoultimo
Ultima pagina