Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buona domenica. ;) avrei una domanda da porvi, qualcuno ha mai provato a cambiare il font dell'orologio nella schermata di blocco? xkè ho provato a cambiare font di sistema, ma nella lockscreen non cambia niente... come posso fare?? grazie in anticipo
-
Scrivo in SoS quello che mi serve poichè non so bene neanche io cosa mi serve in effetti xD
SCUSATE LA FRASE CRIPTICA
Mi spiego:
Visto che mi resta molto scomodo a causa della cover bloccare il telefono con il tastino laterale, vorrei un app/collegamento/non so cosa da mettere sul desktop per bloccare il tel.
Nel Go Launcher si può mettere come gesture (estremamente comoda a mio parere) ma penso che questa cosa si possa applicare agli altri launcher dicendogli di aprire questa app/collegamento/non so cosa xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Scrivo in SoS quello che mi serve poichè non so bene neanche io cosa mi serve in effetti xD
SCUSATE LA FRASE CRIPTICA
Mi spiego:
Visto che mi resta molto scomodo a causa della cover bloccare il telefono con il tastino laterale, vorrei un app/collegamento/non so cosa da mettere sul desktop per bloccare il tel.
Nel Go Launcher si può mettere come gesture (estremamente comoda a mio parere) ma penso che questa cosa si possa applicare agli altri launcher dicendogli di aprire questa app/collegamento/non so cosa xD
Scarica "screen off" dal market
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie mille ^^
Questi giorni ti sto facendo rispondere di quà e di là!! xD almeno ti riempio di meritatissimi Thanks ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Grande Jaco......... :D
hai sempre la soluzione pronta......... sei insostituibile......... rotfl
-
ciao a tutti.... ho un problemino ... Da quando ho rotato il telefono mi succedono due cose strane: 1- quando lo spengo e riaccendo non mi 'tiene' il launcher ( io ho go launcher ex) e devo reimpostarlo come predefinito dopo avere digitato il pin della sim. 2- quando è in stanby con lo schermo spento e io per esempio voglio vedere l'orario, schiaccio il tasto centrale e mi appare per un frazione di secondo la home invece del lockscreen e poi il lockscreen (che spero si chiami cosi).
Secondo voi cosa puo' essere? :( Grazie in antcipo....
-
Quote:
lucystar74
ciao a tutti.... ho un problemino ... Da quando ho rotato il telefono mi succedono due cose strane: 1- quando lo spengo e riaccendo non mi 'tiene' il launcher ( io ho go launcher ex) e devo reimpostarlo come predefinito dopo avere digitato il pin della sim. 2- quando è in stanby con lo schermo spento e io per esempio voglio vedere l'orario, schiaccio il tasto centrale e mi appare per un frazione di secondo la home invece del lockscreen e poi il lockscreen (che spero si chiami cosi).
Secondo voi cosa puo' essere? :( Grazie in antcipo....
Entra in recovery, da spento vol su + home + power, prova i due wipe cache e dalvik in advanced. Se non dovesse andare prova anche un fix permission sempre da advanced, carica bene la batteria che per quest'ultima cosa ci mette qualche minuto e dipende dal numero delle App installate
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ragazzi aiutatemi a perfavore, ho messo la domanda prima ma nessununo mi ha dato risposta, cerco di essere piu preciso così magari mi capite.
Nel video postato cioè questo ( HTC One X vs HTC one S vs Galaxy S2 browser testato da HDblog (Backstage) - YouTube ) al minuto 11.32 quando sblocca il galaxy s2 si vede che il font della lockscreen è diverso, ed è simile allo stile galaxy nexus a quanto pare, potete spiegarmi come fare a cambiarlo?? xkè se cambio il font di sistema quello della schermata di blocco rimane sempre uguale.. aiutatemi grazie mille
-
Ho bisogno di scaricare la versione europea per il mio galaxy s2 comprato a Dubai.ho android2.3.5
-
Quote:
cermat79
Ho bisogno di scaricare la versione europea per il mio galaxy s2 comprato a Dubai.ho android2.3.5
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
Ti consiglio l'ultima lpf no brand italiana
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2