Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cermat79
saricato il cf root.ora?
ora fai il root seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
ovviamente non considerare il cf root di esempio della guida, ma quello che hai scaricato
fatto il root, segui questa alla lettera
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
il firmware italiano, per l'ultimo flash lo prendi da qui
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
se hai problemi o dubbi, chiedi qui
-
Quote:
LEO2589
Si. Seguire la tua guida del DEEP 1 con recovery provvisoria fino a quando non dici di staccare la batteria e riavviare in download. Quindi riprendere da quella classica di Andromeda dallo stesso punto con odin impostato come si vede in ICS FIRST TIME, dopo cambiare il Csc come scritto, ed infine il solo flash da odin della LPF... con tutti i consigli del caso tipo Killa i processi di kies ed estrai l'LPF per metterla in pda, come lo stesso per LPH per ottenere i tre file da caricare..
EDIT: e ovviamente sottolineando anche l'uso del file pit ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
quella non funziona su ginger, ecco perchè ;)
-
Quote:
dieguccio
quella non funziona su ginger, ecco perchè ;)
Si ok su questo ci sono... Ma la recovery temporanea funziona però? E non avendo il root potrebbe fare i wipe e il format usando la temporanea, dopo passare ad ICS con la classica procedura no?
EDIT: dici che la confusione è stata dettata dal titolo della tua guida?
EDIT 2: o la temporanea non va proprio su Ginger?
-
Quote:
LEO2589
Si ok su questo ci sono... Ma la recovery temporanea funziona però? E non avendo il root potrebbe fare i wipe e il format usando la temporanea, dopo passare ad ICS con la classica procedura no?
no, è proprio la temporanea che non funziona, la CWM provvisoria , va solo con ICS
-
Quote:
dieguccio
no, è proprio la temporanea che non funziona, la CWM provvisoria , va solo con ICS
Ecco il problema! Quando si dice non si smette mai di imparare quando si tratta di tecnologia.... Buono a sapersi...
Grazie :D
EDIT:e una cwm temporanea per Ginger esiste?
-
ragazzi ho fatto un downgrade da ics a gingerbread e ho notato che il livello del volume della musica (lettore musicale) cala drasticamente da una versione all'altra, succede solo a me? è un qualche tipo di potenziamento/driver che hanno fatto? se si si può installare su gingerbread?
-
Ho installato cwm touch ma quando riavvio mi torna a quella normale, come mai?
-
Quote:
marco305
ragazzi ho fatto un downgrade da ics a gingerbread e ho notato che il livello del volume della musica (lettore musicale) cala drasticamente da una versione all'altra, succede solo a me? è un qualche tipo di potenziamento/driver che hanno fatto? se si si può installare su gingerbread?
Come lo hai eseguito?
Seguendo la guida?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
xenthor
Non cwm.zip della recovery provvisoria, vero?
-
Quote:
xenthor
Perché è solo temporanea, per avere una cwm definitiva devi flashare un kernel che abbia la touch
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^