Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Che cosa selezionavi?
Install from internal sd card o altro?
non vanno tutte e due le memorie
Quote:
JacOcaJ
Cambia firmware e risolvi
provati vari firmware ma non va, ne conoscu uno in particolare che potrebbe funzionare in questa situazione?
-
Quote:
andrea26
non vanno tutte e due le memorie
provati vari firmware ma non va, ne conoscu uno in particolare che potrebbe funzionare in questa situazione?
No, se hai provato altri firmware no... Sapevo che la LPH aveva problemi a volte con il cf e la memoria.... Ma se hai provato altro non è quello
-
Quote:
LEO2589
Dieguccio la curiosità mi mangia.... vale anche per jaco! rotfl
EDIT: mi riferisco alla cwm provvisoria per Ginger ;-) ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Che vuoi sapere? La recovery provvisoria per gingerbread non credo che esista...
-
Quote:
JacOcaJ
Che vuoi sapere? La recovery provvisoria per gingerbread non credo che esista...
Sai siccome ho assistito io cermat79 per il discorso della recovery temporanea, e ci ho perso pure un po' con post abbastanza esaustivi.... ora mi domando il perché, non esista... ;-)
-
qualcuno puo' aiutarmi?ho comprato un SGs2 a dubai e vorrei convertirlo ad una versione europea.ho scaricato Odin e Kies e sono due giorni che passo da una guida all'altra senza capirci molto...
-
Quote:
LEO2589
Sai siccome ho assistito io cermat79 per il discorso della recovery temporanea, e ci ho perso pure un po' con post abbastanza esaustivi.... ora mi domando il perché, non esista... ;-)
perchè non l'hanno fatta rotfl
ma chi lo sà!!
-
Quote:
cermat79
qualcuno puo' aiutarmi?ho comprato un SGs2 a dubai e vorrei convertirlo ad una versione europea.ho scaricato Odin e Kies e sono due giorni che passo da una guida all'altra senza capirci molto...
Che fai? Ricominci da capo? Lo hai fatto o no il root come ti avevano consigliato?
-
Quote:
LEO2589
Perché nessuno ha scoperto come fare...
-
Quote:
cermat79
cermat, scusa ma ti ho dato tutte le guide, dici il punto che ti blocca e vediamo di spiegarlo
-
Quote:
federico54
provato a riflashare la rom?
comunque se vuoi fai un deep1 con il firmware di base che hai, e ripulisci tutto