Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moonman157
ciao a tutti,
ho un problema, ho cercato in lungo e in largo qui e su altri forum ma non ho trovato una risposta definitiva, quindi chiedo aiuto qui.
in breve, al momento monto ICS 4.0.3 stock versione XWLPF e vorrei passare alla CM9 RC1. la guida sul wiki di Cyanogenmod consiglia di flashare prima il kernel di Codeworkx e sempre su XDA dice di effettuare il root con superoneclick una volta flashato il kernel: ci ho provato, la procedura sembra andata a buon fine e compare l'app Superuser, ma quando apro qualunque applicazione che richiede il root mi restituisce un messaggio di accesso fallito; ho controllato con Root checker e a quanto pare non ho i permessi.
in parole povere, che faccio?
da quello che ho visto qui la procedura superoneclick non è particolarmente amata e francamente dopo qualche tentativo inizio a dubitarne anch'io, per cui mi/vi chiedo: se semplicemente riparto da zero con un firmware stock, uso cf-root e poi flasho il kernel di codeworkx può funzionare? altre idee o suggerimenti?
spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo...
Si, riparti da stock ics, fai il root e cwm e poi metti la cyano
-
Quote:
JacOcaJ
Si, riparti da stock ics, fai il root e cwm e poi metti la cyano
grazie mille!
-
senza dubbio. ma con quale programma ?titanium è root o lavora anche con firmware stock per rispristinare il tutto?
Quote:
Francys-t
Ti fai un backup
-
Quote:
klan
senza dubbio. ma con quale programma ?titanium è root o lavora anche con firmware stock per rispristinare il tutto?
per i dati solo con root
-
Ragaaa questa mod si puo inserire su qualsiasi rom? [15/07][LPG/LPM] Galaxy S3 Lockscreen Port Release 2 [Shortcuts support] - xda-developers perchè io ho il firmware originale e vorrei applicare la stessa mod ma non so come, voi cosa dite a riguardo? graziee
-
scusa non ho capito. devo usare titanium backup?
Quote:
dieguccio
per i dati solo con root
-
Quote:
klan
Puoi usare titanium anche con firmware stock, ma devi avere i permessi di root (si possono avere i permessi di root anche con i firmware stock)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
klan
Quote:
riccardoPolaris
Puoi usare titanium anche con firmware stock, ma devi avere i permessi di root (si possono avere i permessi di root anche con i firmware stock)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
esatto , se devi fare un backup dei dati delle applicazioni, ti serve il root, se devi backuppare altro, allora di cosa devi fare e vediamo se è possibile senza root
-
Ciao a tutti,sono appena passato dall'olandese volante di cis80 alla Ollos2..flash tutto ok solo che mi persiste un problema che avevo anche prima,ovvero non va il blocca schermo! Sia con il segno che normale..da cosa può dipendere? Ho già fatto wipe cache e dalvik..
-
Quote:
ANTHONY91
Dal titolo sembra funzioni solo su firmware LPG e LPM
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP