Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikobulls
io avevo gia installato il primo firmware di ics con odin poi ho flashato la rom sensation 3,5....e oggi ho fatto il reset del telefono dalle impostazioni con il reset della memoria di massa e non si avvia...esce la schermata galazy s2...... e poi lo schermo lampeggia..in recovery non va...comunque ora l'errore non me lo da ma si blocca qui
Allegato 17274
Si ferma al setup della connessione?? Hai un altro pc?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
Quote:
AldoGS2
Saaaaalve, son di nuovo qui rotfl una curiosità: tutto ciò che si flasha (domination, Jkay, animazioni) inducono a un utilizzo maggiore di batteria?
La Dom e il Jkay no essendo una parte integrante del sistema, cioè vanno a sostituire robe stock! Come le animazioni... L'unica cosa che influenza i consumi che è flashabile è un kernel diverso da quello originale! Ovviamente lo dovrebbe condizionare in meglio... E' quello l'obiettivo!
PS: e lascialo in pace quel povero GS2 Aldo!!! E' normale che se lo usi a manetta ti si scarica del circa 10% all'ora! ;)
-
Quote:
LEO2589
La Dom e il Jkay no essendo una parte integrante del sistema, cioè vanno a sostituire robe stock! Come le animazioni... L'unica cosa che influenza i consumi che è flashabile è un kernel diverso da quello originale! Ovviamente li dovrebbe condizionare in meglio... E' quello l'obiettivo!
PS: e lascialo in pace quel povero GS2 Aldo!!! E' normale che se lo usi a manetta ti si scarica del circa 10% all'ora! ;)
ahahahah rotfl l'unica cosa che devo cercare di capire è come flashare per bene e testare l'audio beats, per il resto da quando abbiamo fatti gli incontri "xxx" mi soddisfa al 150% :D
PS: mi sa che comprerò la batteria maggiorata rotfl
-
si ce l'ho.... che devo fare???
-
Quote:
nikobulls
Prova il flash dall'altro pc
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
Quote:
nikobulls
Se non hai driver del GS2 installati sull'altro pc devi installarli prima! Magari a Jaco è sfuggito....
EDIT: buono a sapersi il consiglio del cambio pc in casi strani come questi. Grazie boss
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ora vado a provare.... vi informo al più presto
-
Si il cell è brand tre quindi cosa posso fare da questo punto???
-
Quote:
milandro
Si il cell è brand tre quindi cosa posso fare da questo punto???
Prima di effettuare modding è consigliato sbrandizzare.... poi dipende dai vari casi. Se metti su una rom full wipe non dovrebbe essere necessario..
Magari ora che sono arrivati gli esperti di rom cucinate ti informano meglio ;-)
EDIT: per quanto riguarda kernel o alcune temature come la Domination non è richiesto il debrand....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
attendo aiuti se arrivano su come procedere. Grazie