Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milandro
attendo aiuti se arrivano su come procedere. Grazie
Se vuoi consigli su quali rom cucinate siano migliori chiedi dove ti ho indicato prima, dopo a seconda della rom scelta ci saranno procedure diverse....
Se vuoi invece cambiare kernel il debrand è inutile....
Se invece per mettere su qualsiasi rom cucinata il debrand è necessario verrai informato al più presto ;-)
EDIT: se poi non hai idea su cosa cominciare a moddare fatti un giro in modding e poi chiedi eventuali differenze nel caffè thread...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Se vuoi consigli su quali rom cucinate siano migliori chiedi dove ti ho indicato prima, dopo a seconda della rom scelta ci saranno procedure diverse....
Se vuoi invece cambiare kernel il debrand è inutile....
Se invece per mettere su qualsiasi rom cucinata il debrand è necessario verrai informato al più presto ;-)
EDIT: se poi non hai idea su cosa cominciare a moddare fatti un giro in modding e poi chiedi eventuali differenze nel caffè thread...
Cafè point :D
Spammatore :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao Dieguccio un po' meno criptico se possibile!!! ho cercato dentro il caffè ma non ho trovato quello che indichi... Per ora mi basterebbe sbanderizzare poi studierò per qualche rom cucinata. Se puoi indicari qualche "strada"...
-
Quote:
dieguccio
Cafè point :D
Spammatore :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allu barru di lu ziu Jacu!
rotfl rotfl
Ultimo Spam e vi saluto per stasera!
Scusami Dieguccio! :-*
-
ho provato anke da un'altro pc....ma non è cambiato niente...come devo fare??? lo porto in assistenza?
-
Quote:
nikobulls
ho provato anke da un'altro pc....ma non è cambiato niente...come devo fare??? lo porto in assistenza?
No, aspetta. Sai cosa è il deep clean 2?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
-
Quote:
nikobulls
no come si fa???
Prova a leggere qui, il secondo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
il problema è che nn va in recovery
-
Quote:
nikobulls
il problema è che nn va in recovery
Si, lo so... Ma non importa ora.... Dovresti provare a fare il flash (solo il flash) del deep clean 2 con il LPH e il file pit come da guida.