Visualizzazione stampabile
-
ciao JacOcaJ. fatta la procedura che mi hai indicato il cell parte. ora è no brand giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
milandro
ciao JacOcaJ. fatta la procedura che mi hai indicato il cell parte. ora è no brand giusto??
Dovrebbe...
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
Quote:
nikobulls
siii ed è anche merito tuo.....grazie milleeeeeeee :D
Il boss non delude mai! ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Il boss non delude mai! ;-)
Volevi dire il vecchio saggio rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok tutto bene. Ora se mi indichi una rom cucinata che può andare per il mio s2 ics no brand ti ringrazio, una per cominciare semplice se possibile... Grazie
-
Quote:
milandro
Ok tutto bene. Ora se mi indichi una rom cucinata che può andare per il mio s2 ics no brand ti ringrazio, una per cominciare semplice se possibile... Grazie
O la steulm, oppure la Ollos2;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, mi consigliate la procedura esatta per passare da miui a base samsung\cm9 o viceversa? non basta fare full wipe e flash?
-
Quote:
dimitri12
ciao ragazzi, mi consigliate la procedura esatta per passare da miui a base samsung\cm9 o viceversa? non basta fare full wipe e flash?
Io ti consiglio di passare attraverso un deep clean 2 ics edition
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
Menego90
Non si legge quello che è consigliato nel thread ma suppongo tu ti riferisca allo script...
Lo flashi tranquillamente come flasharesti (essendo lo script in formato zip)il siyah ovvero selezionando install zip from sd card da recovery ;)
In buona sostanza non posso flashare un nuovo kernel tramite odin ma devo usare la recovery mode, usare lo script cleaner, caricare il zip sulla sdcard e selezionare la voce dal menù...sembra abbastanza semplice, consigli (o guide step by step se esistono)?
Se ho ben capito quindi il file zip deve contenere il nuovo kernel, ma cos'è e come si usa lo script cleaner? (ok, pronto a ricevere vagonate di frutta marcia in faccia:D )
-
Quote:
Drmanahattan
In buona sostanza non posso flashare un nuovo kernel tramite odin ma devo usare la recovery mode, caricare il zip sulla sdcard e selezionare la voce dal menù...
Ovviamente il file zip deve contenere il kernel (chiedo venia per l'ignoranza, ma perché si parla di script e non di kernel?)
Entri in recovery e prima flashi lo script di pulizia del kernel per evitare problemi con quello successivo. Eccolo dal mio dropbox
http://db.tt/cuI0PGxi
Dopo, dalla stessa recovery senza riavviare flashi il kernel che vuoi in formato zip, nel nome dovrebbe esserci scritto CWM.
Alla fine fai reboot now. I due wipe cache e dalvik vengono eseguiti dallo script quindi non farli....