Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
:D cambiando Kernel
mhmh se po' fa rotfl quale mi consigli? Siyah?
-
Quote:
AldoGS2
mhmh se po' fa rotfl quale mi consigli? Siyah?
io ho sempre usato quello .... oppure il darknight
-
Quote:
JacOcaJ
io ho sempre usato quello .... oppure il darknight
in termini di risparmio della batteria? what's better?
-
Quote:
AldoGS2
in termini di risparmio della batteria? what's better?
per la batteria cred il phenomenal ... comunque io mi trovavo discretamente anche con gli altri due. Oppure anche il NEAK non è male per la batteria
-
Quote:
JacOcaJ
per la batteria cred il phenomenal ... comunque io mi trovavo discretamente anche con gli altri due. Oppure anche il NEAK non è male per la batteria
Aggiungo che il NEAK è ottimo :D
-
-
Quote:
AldoGS2
Durata media? rotfl
In che termini vorresti saperlo?
Schermo acceso,ore sulla batteria??
-
ciao a tutti ho comprato un gs2 su ebay sbrandizzato android 4 ma kies non me lo riconosce per questo vorrei scoprire quale fosse il suo firmware originale per poterlo mettere e so che con il pdcode ci si puo riuscire il mio e gtI9100 LKAKOR grazie in anticipo
-
Quote:
davide2010
ciao a tutti ho comprato un gs2 su ebay sbrandizzato android 4 ma kies non me lo riconosce per questo vorrei scoprire quale fosse il suo firmware originale per poterlo mettere e so che con il pdcode ci si puo riuscire il mio e gtI9100 LKAKOR grazie in anticipo
mi dispiace ma a questo punto non saprai mai che provenienza ha ... a meno che non lo chiedi a chi te lo ha venduto
-
Quote:
davide2010
quello indicato è generico