Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cri94
Con Kies c è scritto:
Versione firmware corrente:PDA:LP7/PHONE:LS/CSC:LP5
Ultima versione firmware:PDA:LPF/PHONE:LPX/CSC:LP6
i parametri erano:
versione android 4.0.3
versione banda base I9100XXLPS
KERNEL 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126 #3
versione build IML74K.XWLP7
Kies ti dice "firmware più recente"?
Il firmware è tutto originale?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Avevo il kernel siyah ma dopo ho riflashato quello originale con root
-
Quello che in poche parole volevo dire, avendo root e CWM5(quindi non quella originale 4.0.3) l aggiornamento con Kies causerà conflitti?
-
salve a tutti, posseggo un galaxy s2 aggiornato tramite kies ad ics e vorrei fare tutto il necessario per "modificarlo" quindi root, cwm, kernel, rom e quant'altro..potreste gentilmente linkarmi i topic adatti ad aiutarmi? grazie in anticipo :)
-
Quote:
amo93
salve a tutti, posseggo un galaxy s2 aggiornato tramite kies ad ics e vorrei fare tutto il necessario per "modificarlo" quindi root, cwm, kernel, rom e quant'altro..potreste gentilmente linkarmi i topic adatti ad aiutarmi? grazie in anticipo :)
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1476470
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cri94
Quello che in poche parole volevo dire, avendo root e CWM5(quindi non quella originale 4.0.3) l aggiornamento con Kies causerà conflitti?
O lo fa, non lo fa!
Da quello che hai scritto ti riconosce, quindi non hai problemi!
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
amo93
Ciao, seguendo il link postato da diavolo, dove trovi tutte le guide, devi :
Fare il root,
Salvare la cartella EFS,
Azzerare il counter e il triangolo giallo con triangle away (se fai il flash con odin del cf root)
La cosa importante, sei brand o meno?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Cri94
Non dovrebbero esserci problemi però se metti il kernel originale è meglio
-
Ciao a tutti raga, ho un galaxy s2 stock con root (ultimo firmware ICS ) . Mi è venuta la voglia di provare per la prima volta la cyanogenmod9, secondo voi è meglio aspettare una nuova RC, ho flasho la rc2 o la nuova nightly? (P.S. avevo messo su pure il CF root per il mio firmware , ma stranamente dopo averlo flashato non mi funzionava più il wi-fi e ho dovuto ripristinare, posso flashare con la recovery stock senza invalidare il counter?)
-
Quote:
lorenzo122
Ciao a tutti raga, ho un galaxy s2 stock con root (ultimo firmware ICS ) . Mi è venuta la voglia di provare per la prima volta la cyanogenmod9, secondo voi è meglio aspettare una nuova RC, ho flasho la rc2 o la nuova nightly? (P.S. avevo messo su pure il CF root per il mio firmware , ma stranamente dopo averlo flashato non mi funzionava più il wi-fi e ho dovuto ripristinare, posso flashare con la recovery stock senza invalidare il counter?)
Secondo me puoi tranquillamente provare la nightly, comunque chiedi consiglio nel thread della cyabo e ti sapranno indirizzare a dovere
Comunque con la recovery stock non puoi flashare niente, al massimo puoi usare la recovery provvisoria