Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Per installare la LPF nelle mie condizioni (non si accende, dopo il logo siyah si blocca su schermata nera), flasho normalmente?
In teoria siiii... visto che ti viene anche installato il kernel originale e non rimane traccia del Siyah precedente... Prova! ;)
EDIT: al massimo flashi il Chainfire root dell'LPH che scarichi dal thread Deep Clean 1&2, lo flashi e dovrebbe ripartire al 99%, poi aggiorni... Anche se questo passaggio è superfluo secondo me....
EDIT2: esorto l'utente Mact9500 a non dare thanks a Menego per punirlo della sua onnipresenza fastidiosa nei threads per accaparrarsi i thanks... :troll:
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
EDIT2: esorto l'utente Mact9500 a non dare thanks a Menego per punirlo della sua onnipresenza fastidiosa nei threads per accaparrarsi i thanks... :troll:
rotfl rotfl rotfl rotfl
Un thanks a tutti e due :cool:
comunque sto scaricando il firmware italiano, dopo di che proverò nuovamente il root con la cwm provvisoria, se no....metto l'anima in pace e rooto con il kernel chainfire. Grazie!
-
Quote:
LEO2589
In teoria siiii... visto che ti viene anche installato il kernel originale e non rimane traccia del Siyah precedente... Prova! ;)
EDIT: al massimo flashi il Chainfire root dell'LPH che scarichi dal thread Deep Clean 1&2, lo flashi e dovrebbe ripartire al 99%, poi aggiorni... Anche se questo passaggio è superfluo secondo me....
rotfl rotfl rotfl rotfl
Tu non ha voce in capitolo in quanto a thanks rubati....rotfl
Quote:
Mact9500
Un thanks a tutti e due :cool:
comunque sto scaricando il firmware italiano, dopo di che proverò nuovamente il root con la cwm provvisoria, se no....metto l'anima in pace e rooto con il kernel chainfire. Grazie!
Fidati che se poi prendi anche il jig dormirai sonni tranquilli ;)
-
ho scaricato il firmware italiano ma all'interno mi è uscito un solo file. Come faccio a flashare?
-
Quote:
Mact9500
ho scaricato il firmware italiano ma all'interno mi è uscito un solo file. Come faccio a flashare?
E solo quello ti serve, già contiene modem e kernel....., inoltre intendo che lo hai già estratto ottenendo .tar.md5
Ora mettilo in PDA e vai di flash... Ovviamente killa i processi di Kies prima!
EDIT: magari ti senti più sicuro
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
LEO2589
E solo quello ti serve, già contiene modem e kernel....., inoltre intendo che lo hai già estratto ottenendo .tar.md5
Ora mettilo in PDA e vai di flash... Ovviamente killa i processi di Kies prima!
EDIT: magari ti senti più sicuro
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Ah ecco, non riuscivo a trovare quella discussione, nella lista del modding di ICS non c'è.....
-
Salve a tutti... ho appena flashato rootbox 1.7... su questo forum siete alla 1.6... volevo chiedervi e possibile flashare le mods della 1.6 sulla rom attuale che ho cioè la 1.7?? Vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DemySpeak
Salve a tutti... ho appena flashato rootbox 1.7... su questo forum siete alla 1.6... volevo chiedervi e possibile flashare le mods della 1.6 sulla rom attuale che ho cioè la 1.7?? Vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chiedi nel suo thread
vedrai che tra poco Menego90 aggiornerà il link, e saprà rispondere alla tua domanda
-
Quote:
dieguccio
chiedi nel suo thread
vedrai che tra poco Menego90 aggiornerà il link, e saprà rispondere alla tua domanda
Detto,fatto! :D
-
Quote:
Menego90
Detto,fatto! :D
su di te ci si può mettere la mano sul fuoco ;)
se era LEO............rotfl