Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciaobbelli! Ma come si fa ad avere i pulsanti in basso come questo GS2?
Allegato 17582
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Ciaobbelli! Ma come si fa ad avere i pulsanti in basso come questo GS2?
Allegato 17582
O ti compri un Google Phone o metti su una Rom che li usa, anche se per GS2 sono superflui visto che abbiamo 3 tasti.... ;)
-
Quote:
LEO2589
O ti compri un Google Phone o metti su una Rom che li usa, anche se per GS2 sono superflui visto che abbiamo 3 tasti.... ;)
Sai che ci stavo pensando a prendere un google phone? Sono più performanti, non hanno immondizia su e ricevono sempre gli aggiornamenti per primi rotfl
-
Stavo vagando sul forum quando ho trovato una rom che ha la stessa galleria di ics pure... c'è qualche modo per metterla sul mio gioiellino senza cambiare rom? :D
-
Quote:
dieguccio
come ho fatto a cancellare il numero di serie?
Grazie
Ciao
-
Quote:
whytwokey
come ho fatto a cancellare il numero di serie?
Grazie
Ciao
a booo!!!
magie e misteri o_O
non è un problema ripeto, facendo il debrand si stabilizza, e se lo devi portare in assistenza, idem
procedi con tranquillità
-
Quote:
LEO2589
Si... se ti si ripresenta allora vai di Deep 1 classico, se ancora dovessi avere questo problema vai di Deep 2....
niente da fare, deep 1, deep 2 non risolvono il problema, in recovery la sd interna non viene letta -.-
-
Quote:
AldoGS2
Stavo vagando sul forum quando ho trovato una rom che ha la stessa galleria di ics pure... c'è qualche modo per metterla sul mio gioiellino senza cambiare rom? :D
devi trovare una mod compatibile con la tua rom, oppure compatibile con il firmware stock, ma poi sei senza rom
-
Quote:
dimitri12
niente da fare, deep 1, deep 2 non risolvono il problema, in recovery la sd interna non viene letta -.-
adesso con che firmware sei?
-
Quote:
dieguccio
devi trovare una mod compatibile con la tua rom, oppure compatibile con il firmware stock, ma poi sei senza rom
in che senso poi sono senza rom?