Visualizzazione stampabile
-
Allora LPH installato con successo. Passo all'LPF.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnovi
Allora LPH installato con successo. Passo all'LPF.
Mi fà piacere che stia andando tutto bene... Ma un OT basta e avanza rotfl .. Prima che viene il mod cattivo e ti richiama! ;)
EDIT: comunque è il colmo che te lo dica io che sono uno spammone del c---o!!! :troll:
-
Allora, un ulteriore aiuto :D
Ho fatto tutto correttamente, ho installato la LPF con successo. Andava benissimo. Ho installato con Odin il Kernel LPF-5.5-cwm linkato in quella pagina, ma niente il telefono ora si blocca alla schermata di avvio. Suggerimenti?
-
Quote:
ilnovi
Ho fatto tutto correttamente, ho installato la LPF con successo. Andava benissimo. Ho installato con Odin il Kernel LPF-5.5-cwm linkato in quella pagina, ma niente il telefono ora si blocca alla schermata di avvio. Suggerimenti?
E' il kernel per il root?
Riflashando il firmware dovresti risolvere..
-
Quote:
ilnovi
Lo hai estratto prima?
EDIT: per la gioia di menego rotfl
Prova a flashare il siyah 3.4.1 che avevo linkato per odin già è in formato .tar e non devi estrarlo
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Certo che ho estratto il file :-P
Il kernel Siyah va, però il root sembra non andare per bene: se lancio Titanium Backup non riesce ad acquisire i privilegi di root.
-
salve sto cercando di rendere lo sfondo dell'app mms.apk trasparente.non quello della schermata principale dove ci sono i thread, che ho già modificato dal styles.xml,ma quello doe c'è la conversazione di per se,ovvero dove ci sono le bubbles gialla e blu di messaggio inviato e ricevuto,io voglio rendere lo sfondo grigio della schermata in trasparente.qualcuno mi può dire come si fa? Rom ics lpf
-
Quote:
ilnovi
Certo che ho estratto il file :-P
Il kernel Siyah va, però il root sembra non andare per bene: se lancio Titanium Backup non riesce ad acquisire i privilegi di root.
Supersu o Superuser? perchè non ricordo...
-
Quote:
KillTheDroid
salve sto cercando di rendere lo sfondo dell'app mms.apk trasparente.non quello della schermata principale dove ci sono i thread, che ho già modificato dal styles.xml,ma quello doe c'è la conversazione di per se,ovvero dove ci sono le bubbles gialla e blu di messaggio inviato e ricevuto,io voglio rendere lo sfondo grigio della schermata in trasparente.qualcuno mi può dire come si fa? Rom ics lpf
Meglio che chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
-
Quote:
LEO2589
Supersu o Superuser? perchè non ricordo...
E' installato Superuser