Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
si ma via USB carica più lentamente, e di parecchio...per la ricarica usa la rete
il problema è che non ho il caricabatterie a presa...è rotto gia da parecchio...infatti ricarico sempre e solo cosi..lo devo acquistare....inizio che dici?
-
Quote:
Pigelot
Si :( adesso stò scaricando un'altra versione ufficale della 3,spero che funzioni altrimenti non so cosa fare!!!!
okok tienici aggiornati...
-
Mi scuso per il cross posting, ma.... nel post che ho aperto non mi fila nessuno:
Da due ore il mio GS2 non aggancia più la rete (Vodafone): non è la sim (funzia su altro device) le ho provate tutte....compresi flash del modem,l'ottimo NEKI2 e anche NEKI4.
Che faccio, riflash della rom ( stupenda Turkbey v32 special restyling by Blur & Ciuffo) che peraltro non ho minimamente toccato....
???:o
-
Quote:
Giankukinho
okok tienici aggiornati...
vabe dai ho 60% inizio pure io...e ti tengo aggiornato!!!
-
Quote:
kappalc8
Mi scuso per il cross posting, ma.... nel post che ho aperto non mi fila nessuno:
Da due ore il mio GS2 non aggancia più la rete (Vodafone): non è la sim (funzia su altro device) le ho provate tutte....compresi flash del modem,l'ottimo NEKI2 e anche NEKI4.
Che faccio, riflash della rom ( stupenda Turkbey v32 special restyling by Blur & Ciuffo) che peraltro non ho minimamente toccato....
???:o
xila2 + turkbey serve i 3 wipe da recovery , l'ho detto in diversi post
P.S. naturalmente fate prima un backup se avete gia' installato vari prog eccc :)
-
Quote:
SIRKIO
xila2 + turkbey serve i 3 wipe da recovery , l'ho detto in diversi post
P.S. naturalmente fate prima un backup :)
...la rom è felicemente installata da una settimana (ovviamente con procedura corretta da guida) e ha sempre funzionato alla perfezione.
l'inconveniente dopo cirvca un'ora di standby con dati attivi...
-
Quote:
kappalc8
...la rom è felicemente installata da una settimana (ovviamente con procedura corretta da guida) e ha sempre funzionato alla perfezione.
l'inconveniente dopo cirvca un'ora di standby con dati attivi...
strana sta cosa dopo una settimana...fa come ti ha consigliato zicky nel tuo post , un bel DC1 e riparti
-
firmware messo...ecco qui...ditemi se ho fatto tutto bene
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
ora che devo fare?? metto i permessi di root e faccio i cache partition?
-
Quote:
paloppa
ora se hai root explorer guarda quanto spazio disponibile hai in /system
-
Quote:
ZiCkY
ora se hai root explorer guarda quanto spazio disponibile hai in /system
non l'ho ma lo scarico subito!!!