Segui le istruzioni usando la resurrection se vuoi partire da una base pulita..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quindi parto da una base pulita cosi:)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, chiedo cortesemente a tutti coloro che hanno ICS 4.0.3. Stock ita nobrand LPF con permessi di root se possono copiare e mandarmi i seguenti files che sono posti nella cartella system/app
-AvrcpServiceSamsung
-MAPServiceSamsung
-SamsungAppsUNA 2.0
-AccountSNS
pensando di fare un pò pulizia ho rimosso dei files che sono posti all'interno della cartella sopra citata e da li non riesco a far funzionare più l'applicazione Email che mi era utile per la mail di Libero.
Vi prego di aiutarmi!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Un ultima cosa sarebbe meglio un deep 1 o basta formattare la emmc da recovery ed installare la cyano da odin cosa consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un deep 1 mi sembra eccessivo(anche perchè la cyano non si basa su fw samsung) anche se andando a guardare le procedure sono molto simili..
Io farei quella con la resurrection facendo i 3 wipe e il format sd interna e se poi avrai problemi sarai sempre in tempo..
aiuto ragazzi ero passato per curiosità alla rom russa 4.04 , ma nn mi è piaciuta e sono tornato allaa mia xxlpf .
adesso i cell è inutilizzabile mi dice sempre il programma log provider si è arrestato , il programma touchwiz è stato arrestato ed è lentissimo e tutto bloccato .,,ke devo fare vi prego help!
il deep cleaan 1 consite in questo :
io sono andato su impostazioni --- memoria --- formatta sd
e poi devo andare con volume su--- tasto centale---e accensionne a fre wipe data reset??
devo fare questo??