Visualizzazione stampabile
-
Ho recentemente moddato la v6 olandese volante di cis 80 e va tutto ok! Ho notato che non effettua videochiamate... ho letto che non è oppssibile... potrei sapere quale rom recente e stabile e che soprattutto ottimizzi la batteria che supporta le videochiamate ufficiali di h3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myllo
Ho recentemente moddato la v6 olandese volante di cis 80 e va tutto ok! Ho notato che non effettua videochiamate... ho letto che non è oppssibile... potrei sapere quale rom recente e stabile e che soprattutto ottimizzi la batteria che supporta le videochiamate ufficiali di h3g?
quelle su base samsung dovrebbero supportarle, steulm, ollisii, frankyblu ... dico dovrebbero perchè non ho mai fatto una videochiamata ...
comunque prova a chiedere nel thread della rom che vuoi provare.
p.s.
per i consigli usa il thread CAFFE' POINT
-
Quote:
myllo
chiedi anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
è un thread di confronti e consigli sul modding in generale
-
ragazzi x favore aiuto...ho cancellato la cartella efs per sbaglio , installando l'I9100XXKH3, cmq dell'IMEI non interessa nulla, ma se potessi riaverlo sarebbe meglio, ma almeno volevo installare l'utimo firmware disponibile x il mio galaxy s2.
Grazie in anticipo ragazzi :(
-
Quote:
orazio760
ragazzi x favore aiuto...ho cancellato la cartella efs per sbaglio , installando l'I9100XXKH3, cmq dell'IMEI non interessa nulla, ma se potessi riaverlo sarebbe meglio, ma almeno volevo installare l'utimo firmware disponibile x il mio galaxy s2.
Grazie in anticipo ragazzi :(
non è chiaro che vuoi fare e soprattutto cosa hai fatto ... spiegati
-
ho provato ad installare la versione 4.0.3 ma non avendo più l'IMEI originale del galaxy s2 mi permette solo chiamate d'emergenza
-
Quote:
orazio760
ho provato ad installare la versione 4.0.3 ma non avendo più l'IMEI originale del galaxy s2 mi permette solo chiamate d'emergenza
come hai fatto a perdere l' imei?
-
installando la versione I9100XXKH3 e non so proprio chi me lo ha fatto fare!!! Ma in ogni caso vi è possibilità di riprenderla a così fare l'aggiornamento in auto?
-
Quote:
orazio760
installando la versione I9100XXKH3 e non so proprio chi me lo ha fatto fare!!! Ma in ogni caso vi è possibilità di riprenderla a così fare l'aggiornamento in auto?
se è sparita la efs difficilmente la riprendi se non l' hai salvata ....
che firmware avevi prima?
-
non ho la più pallida idea, ho fatto questa procedimento dopo pochi giorni dall'acquisto perchè era brandizzato e invece di aver fatto bene ho fatto una gran cazzata.
Adesso volevo cambiare il firmware con il 4.0.3 e dopo averlo aggiornato mi accorgo che mi non mi fa chiamare o per lo meno solo chiamate d'emergenza.