Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircothebest
GRAZIE...mi hai salvato la vita...ascolta ma quindi nn c'è nessun problema a tornare indietro di versione...cioè cn quello che mi hai detto io posso tranquillamente dalla 4.0.4 tornare alla 4.0.3.? sn un po' diffidente xkè un mio amico mi ha detto k se faccio il downgrade è facile che brikko.
grazie ancora
vai tranquillo, NON DEVI TOCCARE SOLO LA RECOVERY, mettilo in download mode e flash
-
Quote:
mircothebest
ok scusami ci farò attenzione, non avevo letto.
Grazie
Se flashi seguendo la guida senza fare niente da recovery non brikki
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
grazie...sta sera provo e poi vi dico
-
Scusate ancora una cosa...il mio tel è originale nn centrano niente i permessi di root e quella roba li per flashare la 4.0.3?
-
Quote:
mircothebest
Scusate ancora una cosa...il mio tel è originale nn centrano niente i permessi di root e quella roba li per flashare la 4.0.3?
No, leggi la guida è molto semplice
-
Ecco a voi un'altra vittima del modding ;(
Ciao a tutti.
Dopo lungo periodo riflessivo oggi ho deciso di passare dalla mia rom GB verso qualcosa di nuovo con ICS.
Da bravo bambino sono andato per la rete a fare i compiti e mi sono studiato tutto il da farsi.
Sono cosi' riuscito a upgradare il mio GS2 e usando odin sono riuscito a una stock ICS serie I9100XXLPH
Sempre con odin ho successivamente installato CF-root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-cwm5 che mi porta ad avere una stock uguale a quella di prima, ma con CWM 5.0.2.7 e permessi di root.
A questo punto vorrei installare una custom-rom (per esempio ho scelto Resurrection_Remix_ics_V2.6.1_AOKP-M6_GT-9100)
ho scaricato il file Resurrection_Remix_ics_V2.6.1_AOKP-M6_GT-9100.zip sulla microsd
ho riavviato in modalita' CWM
fatto il wipe di system / cache / davlink
ho formattato anche /system
dopodiche' sono andato ad installare la mia nuova rom
Seleziono il file zip, parte anche con la versione touch di CWM, e porto a termine l'installazione.
reboot......
....
....
e poi solo una tristissima schermata nera. Non succede nulla! ho aspettato anche a lungo, nella speranza vana che si dovesse assestare prima di partire ma nulla.
L'unica cosa che mi lascia fare e' entrare in download-mode, da dove riesco a ritornare alla stock (rifacendo tutto il giro con odin) con i permessi di root
Qualcuno mi spiega dove sbaglio? Ho forse dimenticato qualcosa?
Leo
-
Quote:
LEO2589
Devi fare un Deep 1 e poi il root giust??
Allora il primo passaggio è inutile....
Fai il Deep 1 con la guida che hai linkato usando il firmware LPF
Ho un problema, mi sono accorto che nonostante io abbia eseguito tutti i passi della guida le cartelle delle applicazioni e altre cose le ho ancora. E' normale? Nonostante abbia fatto un format SDCARD?!
-
Quote:
daxcimix
Ho un problema, mi sono accorto che nonostante io abbia eseguito tutti i passi della guida le cartelle delle applicazioni e altre cose le ho ancora. E' normale? Nonostante abbia fatto un format SDCARD?!
Hai fatto sia il full wipe sia il format?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Hai fatto sia il full wipe sia il format?
Ho fatto: WIPE DATA
WIPE CACHE
WIPE DALVIK
FORMAT SDCARD
Guardando l'altra guida,
[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100, noto che non ho fatto il Format EMMC, può essere questo?
-
Quote:
pippo73
Ecco a voi un'altra vittima del modding ;(
Ciao a tutti.
Dopo lungo periodo riflessivo oggi ho deciso di passare dalla mia rom GB verso qualcosa di nuovo con ICS.
Da bravo bambino sono andato per la rete a fare i compiti e mi sono studiato tutto il da farsi.
Sono cosi' riuscito a upgradare il mio GS2 e usando odin sono riuscito a una stock ICS serie I9100XXLPH
Sempre con odin ho successivamente installato CF-root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-cwm5 che mi porta ad avere una stock uguale a quella di prima, ma con CWM 5.0.2.7 e permessi di root.
A questo punto vorrei installare una custom-rom (per esempio ho scelto Resurrection_Remix_ics_V2.6.1_AOKP-M6_GT-9100)
ho scaricato il file Resurrection_Remix_ics_V2.6.1_AOKP-M6_GT-9100.zip sulla microsd
ho riavviato in modalita' CWM
fatto il wipe di system / cache / davlink
ho formattato anche /system
dopodiche' sono andato ad installare la mia nuova rom
Seleziono il file zip, parte anche con la versione touch di CWM, e porto a termine l'installazione.
reboot......
....
....
e poi solo una tristissima schermata nera. Non succede nulla! ho aspettato anche a lungo, nella speranza vana che si dovesse assestare prima di partire ma nulla.
L'unica cosa che mi lascia fare e' entrare in download-mode, da dove riesco a ritornare alla stock (rifacendo tutto il giro con odin) con i permessi di root
Qualcuno mi spiega dove sbaglio? Ho forse dimenticato qualcosa?
Leo
Non mi sembra che sbagli... Prova a partire non da lph ma da un altro firmware ics