Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
No, non è stata la rom...
Per il monitor aspetta altri pareri
Da quello che ho capito fino ad adesso se non trovo un modo per vedere quello che faccio e quindi usare il "Triangle Away" l'unica sarebbe:
1. Backup con kies
2. Flashare con odin un kernel ufficiale samsung
3. Flashare il vecchio bootloader XWKG1
4. Jig per togliere il triangolino
5. Aggiornare con kies
Correggimi se sbaglio :)
-
Quote:
ilgian
Da quello che ho capito fino ad adesso se non trovo un modo per vedere quello che faccio e quindi usare il "Triangle Away" l'unica sarebbe:
1. Backup con kies
2. Flashare con odin un kernel ufficiale samsung
3. Flashare il vecchio bootloader XWKG1
4. Jig per togliere il triangolino
5. Aggiornare con kies
Correggimi se sbaglio :)
Sbagli....
Backup
Flash del FIRMWARE originale
Flash del vecchio bootloader
Jig
Flash del nuovo bootloader
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Sbagli....
Backup
Flash del FIRMWARE originale
Flash del vecchio bootloader
Jig
Flash del nuovo bootloader
Dai poteva andare peggio c'ero quasi rotfl grazie mille ora comincio a capirci qualcosa :)
-
Quote:
ilgian
Dai poteva andare peggio c'ero quasi rotfl grazie mille ora comincio a capirci qualcosa :)
Leggi il quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Allora direi di aver fatto tutto!
Ho riconnesso l'account google e ha iniziato a scaricare tutte le applicazioni che avevo. Ho un problema con titanium backup però, mi dice che l'ID del terminale è cambiato, mi suggerisce di settare usb debugging e origini sconosciute per resettarlo; ho fatto così ma tuttavia non mi ripristina il vecchio ID. Qualche idea? Non posso neanche fare un restore completo per via di questo problema!
PS: lascio che finisca di scaricare le applicazioni prima di fare il restore?
-
Ciao a tutti...dopo aver flashato la rom si cis80 su base cyano ho un pro la con facebook...quando kiedo d caricare le foto arrivato al 100x100 mi dice impoasibilr caricare...qualkuno puó aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelefb83
Ciao a tutti...dopo aver flashato la rom si cis80 su base cyano ho un pro la con facebook...quando kiedo d caricare le foto arrivato al 100x100 mi dice impoasibilr caricare...qualkuno puó aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati e la cache dell'app (occhio che perdi tutti dati) andando in impostazioni >app >tutte
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa se per passare da una custom LPG a ICS 4.0.4 LPO (north countries) devo fare un deep 1 oppure flasho con odino direttamente (e poi il siyah) facendo poi i classici 3 wipe ?
Grazie in anticipo...
C'è ancoro ul bug del brick?? il mio chip è a rischio purtroppo...ma se uso odino non ho problemi vero??
-
Quote:
maxxim72
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa se per passare da una custom LPG a ICS 4.0.4 LPO (north countries) devo fare un deep 1 oppure flasho con odino direttamente (e poi il siyah) facendo poi i classici 3 wipe ?
Grazie in anticipo...
C'è ancoro ul bug del brick?? il mio chip è a rischio purtroppo...ma se uso odino non ho problemi vero??
Il brickbug c'è quando vai a fare i wipe da recovery...
Ti conviene flashare la wanam che è una stock deodexata cosi vai sul sicuro ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Non mi sembra che sbagli... Prova a partire non da lph ma da un altro firmware ics
Ciao,
ho scaricato il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip ma dentro ho trovato solo il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 al posto dei 3 che usavo per odin.
Come lo uso? mi sapreste consigliare?
Grazie