Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo73
Ciao,
ho scaricato il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip ma dentro ho trovato solo il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 al posto dei 3 che usavo per odin.
Come lo uso? mi sapreste consigliare?
Grazie
Lo selezioni solo in pda, è comprensivo di modem e csc
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Grazie ragazi per i consigli di oggi x il downgrade...alla fine dopo sono pure riuscito a mettere la 4.0.4 europea apoena uscita...e sembra pure stabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non so se sono OT xò non riesco a inviare sms dal mio device....monto la frankie_blue....e noj ho nessun blocco nella sim....ke può essere? Datemi consigliii :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Non so se sono OT xò non riesco a inviare sms dal mio device....monto la frankie_blue....e noj ho nessun blocco nella sim....ke può essere? Datemi consigliii :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedi nel thred della franky e non fare crossposting ;)
-
Quote:
pippo73
Ciao,
ho scaricato il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip ma dentro ho trovato solo il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 al posto dei 3 che usavo per odin.
Come lo uso? mi sapreste consigliare?
Grazie
Sembra ci sia riuscito! Nemmeno il cambiare il PDA mi aveva aiutato, molto piu' drasticamente ho formattato tutto il formattabile nel menu "mount/unmount" della CWM, poi ho reinstallato un sistema originale da capo, ho installato una versione rootata, e da li sono riuscito ad installare la custom rom.
Grazie comunque per l'aiuto
Leo
-
già risolto ho fatto un deep clean 2.....kmq adesso posso mettere il kernel phenomenal 5.5 nella rom stock già rootata?
-
-
cosa succede se non si salva la cartella /efs?
-
Quote:
klan
cosa succede se non si salva la cartella /efs?
Finché non si corrompe l' imei niente.... Ma se succede e non hai la cartella il telefono diventa un fermacarte
-
ehm...
non l'ho mai salvata. come verifico l'imei?e come la salvo? con efsbackup?
Quote:
JacOcaJ
Finché non si corrompe l' imei niente.... Ma se succede e non hai la cartella il telefono diventa un fermacarte