Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
ehm...
non l'ho mai salvata. come verifico l'imei?e come la salvo? con efsbackup?
Digita *#06# oppure guarda nelle info dispositivo/stato
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
il mio gs2 è tim ma il pcode è GT-i9100lkanee . non dovrebbe finire con ITV(garanzia italia)?
faccio efsbackup e sono a posto?
Quote:
JacOcaJ
-
Quote:
klan
il mio gs2 è tim ma il pcode è GT-i9100lkanee . non dovrebbe finire con ITV(garanzia italia)?
faccio efsbackup e sono a posto?
L'importante è salvarla. Il pcode è diverso perché hai cambiato firmware ma non è importante se sai che firmware avevi all'inizio
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Salve ragazzi. Dopo qualche mese passato con un "semplice" root ho deciso di provare ad installare una rom. Come prima scelta ho pensato subito alla cayogen mod 9, la quale è uscita da pochi giorni se non erro. Prima di buttarmi sulla sua installazione volevo qualche info, per salvaguardarmi qualora volessi tornare indietro.
Come ho letto, un po dappertutto, è sempre consigliabile eseguire un nanodroid backup della situazione attuale tramite la clockwork recovery; In questo modo, eseguendo i 3 soliti wipe, posso ripristinare tale backup per tornare indietro insomma. Quello che vorrei sapere, tramite questo nanodroid, il sistema mi viene salvato in toto, comprese cartelle con file, foto, video, impostazioni ed anche le applicazioni con relative configurazioni? Oppure alcune cose si ed altre no? Sapreste chiarirmi questo dubbio? Vi ringrazio in anticipo :-)
-
Quote:
Artrom
Salve ragazzi. Dopo qualche mese passato con un "semplice" root ho deciso di provare ad installare una rom. Come prima scelta ho pensato subito alla cayogen mod 9, la quale è uscita da pochi giorni se non erro. Prima di buttarmi sulla sua installazione volevo qualche info, per salvaguardarmi qualora volessi tornare indietro.
Come ho letto, un po dappertutto, è sempre consigliabile eseguire un nanodroid backup della situazione attuale tramite la clockwork recovery; In questo modo, eseguendo i 3 soliti wipe, posso ripristinare tale backup per tornare indietro insomma. Quello che vorrei sapere, tramite questo nanodroid, il sistema mi viene salvato in toto, comprese cartelle con file, foto, video, impostazioni ed anche le applicazioni con relative configurazioni? Oppure alcune cose si ed altre no? Sapreste chiarirmi questo dubbio? Vi ringrazio in anticipo :-)
Salva tutto il sistema tranne quello che c'è nella sd interna, quindi le foto e il resto no ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Artrom
Il nandroid ti fa una "foto" del sistema con impostazioni, applicazioni e cartelle. Tutto come ce l'hai adesso, TRANNE i file quali foto, video, musica, file di testo... insomma il nandroid è una sorta di rom mod.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E quindi tutte le applicazioni e le relative impostazioni che vengono salvate nella sd interna non vengono salvate. Per questo esistono programmi come titanium backup. Mentre per i file di testo, foto e video mi consigliate di spostarle tutte sulla sd esterna!
-
Quote:
Artrom
E quindi tutte le applicazioni e le relative impostazioni che vengono salvate nella sd interna non vengono salvate. Per questo esistono programmi come titanium backup. Mentre per i file di testo, foto e video mi consigliate di spostarle tutte sulla sd esterna!
I dati delle app e le app di solito le salva se non le hai spostate da qualche altra parte...
Si le foto passale sulla sd esterna e poi toglila cosi eviti danni ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Perfetto :-D grazie mille, gentilissimi :-)
-