Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Grazie..
è la stessa guida che mi ha indicato guiduccio.. ma ho qualche difficoltà perché non dice se fare il nandroid backup... va fatto? se si come?.. c'è una guida?
E il wipe data factory reset cancella tutto vero? quindi devo reinstallare le app?
Circa CyanogenMod è tra le migliori?... posso utilizzare Go launcher o è già completa di un valido sostituto?
Grazie
Ciao:)
Si il wipe data cancella tutto tranne le cose sulla sd interna(foto etc etc)..
Il nandroid lo fai da recovery vai su backup and restore>backup to internal sd card
La cyano è la migliore AOSP in circolazione e ci puoi mettere qualsiasi launcher tu voglia)
-
Quote:
whytwokey
Grazie..
è la stessa guida che mi ha indicato guiduccio..
Ciao:)
emmmmm.....dieguccio ;)
-
Ok.. :)
Stasera provo e poi vi informo dei risultati...
Grazie
Ciao
Y2k
-
Quote:
dieguccio
emmmmm.....dieguccio ;)
Ti chiedo scusa dieguccio ;)
Ciao
Y2k
-
Quote:
whytwokey
Ti chiedo scusa dieguccio ;)
Ciao
Y2k
ma di chè, scherzi ;)
-
Salve a tutti, ho da poco il galaxy s2 e vorrei installarci un rom (nella fattispecie la cm9 modificata da cis80). Ho aggiornato il tel, l'ho rootato seguendo questa guida e adesso mi ritrovo a dover metterci questa rom. Dunque: Intuitivamente non credo di poter utilizzare la recovery originale, giusto? Dovrei utilizzarne un'altra, magari la CWM che ho utilizzato per rootarlo. Il problema è che appena provo a cancellare la dalvilk cache, per prepararlo all'installazione della nuova rom , dopo il messaggio " dalvik cache erased" inizia un counter all'infinito e devo togliere la batteria per "riprendere possesso" del tel.
Ho fatto qualcosa di sbagliato?
-
Ragazzi ennesima domanda banale! Dopo aver fatto il Deep 1 e riflashato l'LFP ho notato che mi ha cambiato il modem! Vorrei rimettere il Neki, posso flasharlo da mobile odin?
Ovviamente sono da ICS e come rom ho messo la SteULM!
-
Quote:
dieguccio
ma di chè, scherzi ;)
Guiduccio mi piace :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
daxcimix
Ragazzi ennesima domanda banale! Dopo aver fatto il Deep 1 e riflashato l'LFP ho notato che mi ha cambiato il modem! Vorrei rimettere il Neki, posso flasharlo da mobile odin?
Ovviamente sono da ICS e come rom ho messo la SteULM!
Puoi farlo anche da recovery flashando lo zip senza nemmeno un wipe ;)
-
Quote:
cypherinside
Salve a tutti, ho da poco il galaxy s2 e vorrei installarci un rom (nella fattispecie la cm9 modificata da cis80). Ho aggiornato il tel, l'ho rootato seguendo
questa guida e adesso mi ritrovo a dover metterci questa rom. Dunque: Intuitivamente non credo di poter utilizzare la recovery originale, giusto? Dovrei utilizzarne un'altra, magari la CWM che ho utilizzato per rootarlo. Il problema è che appena provo a cancellare la dalvilk cache, per prepararlo all'installazione della nuova rom , dopo il messaggio " dalvik cache erased" inizia un counter all'infinito e devo togliere la batteria per "riprendere possesso" del tel.
Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Segui il secondo post di questo thread e sostituisci la steulm con quello che vuoi
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA