Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Niente... quando faccio "apply update from external storage" e seleziono la cwm, fallisce la verifica ("signature verification failed. Installation aborted").
PS: per altro dopo l'aggiornamento ufficiale il pc non mi riconosce più il tel quando è connesso... ma comunque...
Tanto per conferma: da quando ho questo telefono ho fatto
1) l'aggiornamento ufficiale
2) ho messo la cmw nella momoria esterna e busibox in quella interna
3) ho fatto partire la cmw e ho installato busibox
Non dovevo fare nient'altro per rootarlo vero?
-
Quote:
cypherinside
Niente... quando faccio "apply update from external storage" e seleziono la cwm, fallisce la verifica ("signature verification failed. Installation aborted").
PS: per altro dopo l'aggiornamento ufficiale il pc non mi riconosce più il tel quando è connesso... ma comunque...
Tanto per conferma: da quando ho questo telefono ho fatto
1) l'aggiornamento ufficiale
2) ho messo la cmw nella momoria esterna e busibox in quella interna
3) ho fatto partire la cmw e ho installato busibox
Non dovevo fare nient'altro per rootarlo vero?
spiega per bene i passaggi che stai facendo e con quali file..
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
spiega per bene i passaggi che stai facendo e con quali file..
Allora: telefono nuovo.
1) ho fatto l'aggiornamento ufficiale tramite l'opzione sul telefono, che si è connesso al sito di samsung e ha aggiornato.
2) ho scaricato CMW, che ho messo nella scheda di memoria esterna e SU-Busibox-Installer che ho messo nella memoria interna.
3) da recovery ho selezionato "apply update from external storage" e ho flashato CWM.zip
4) ho selezionato "install zip" e ho installato SU-Busibox-Installer.zip
5) ho riavviato
6) ho fatto un wipe della cache
Adesso provando a flashare Siyah-v3.3.3b-cwm.zip mi dà quell'errore sulla firma.
-
Quote:
cypherinside
Allora: telefono nuovo.
1) ho fatto l'aggiornamento ufficiale tramite l'opzione sul telefono, che si è connesso al sito di samsung e ha aggiornato.
2) ho scaricato
CMW, che ho messo nella scheda di memoria esterna e
SU-Busibox-Installer che ho messo nella memoria interna.
3) da recovery ho selezionato "apply update from external storage" e ho flashato CWM.zip
4) ho selezionato "install zip" e ho installato SU-Busibox-Installer.zip
5) ho riavviato
6) ho fatto un wipe della cache
Adesso provando a flashare Siyah-v3.3.3b-cwm.zip mi dà quell'errore sulla firma.
Si ma come lo flashi il siyah? Devi caricare la recovery provvisoria, lo stai facendo?
-
Vado in recovery, seleziono "apply update from external storage", seleziono Siyah-v.3.3.3b-cwm.zip e... mi fallisce il controllo della firma. Non riesco a flasharlo.
-
Quote:
cypherinside
Vado in recovery, seleziono "apply update from external storage", seleziono Siyah-v.3.3.3b-cwm.zip e... mi fallisce il controllo della firma. Non riesco a flasharlo.
Lo immaginavo... Stai sbagliando... Ti ho linkato la guida per flashare da recovery provvisoria... Devi flashare la cwm provvisoria e POI il siyah o la rom.
Rileggi la guida al secondo post
-
Ho capito. È che mi hai detto di leggere il secondo post e io non avevo per niente letto il primo... comunque... adesso tutto ok. Grazie mille!
-
Salve..dovrei Sbrandizzare un s2(Brand 3) che monta gingerbread... Posso flashare direttamente con odin l'ultima versione di ICS no Brand 4.0.4 russa??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
P3dr0
Salve..dovrei Sbrandizzare un s2(Brand 3) che monta gingerbread... Posso flashare direttamente con odin l'ultima versione di ICS no Brand 4.0.4 russa??
no, devi sbrandizzare e dopo aggiornare a ics 4.0.3
e attento alla russa, è rischiosa come firmware
-
Quote:
P3dr0
Per sbrandizzare devi fare il flash due volte consecutivamente.... con il firmware che vuoi...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2