Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
bravo stai imparando..
eliminate entrambe ora ho 3 mb di spazio...posso eliminare anche music habb e queste app che per me sono solo inutili?
-
Quote:
paloppa
eliminate entrambe ora ho 3 mb di spazio...posso eliminare anche music habb e queste app che per me sono solo inutili?
Elimina i live wallpaper..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Elimina i live wallpaper..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
quanto spazio devo cercare di avere??
-
Quote:
paloppa
quanto spazio devo cercare di avere??
se elimini un paio di live wallpaper sei tranquillo..
-
ragazzi cercavo una rom ics che supporti jkay! esiste? grazie in anticipo! =)
-
Quote:
giuseppedira
ragazzi cercavo una rom ics che supporti jkay! esiste? grazie in anticipo! =)
No, non esiste jkay per ics.
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
non ancora ;)
-
Ciao a tutti, ragazzi qualche giorno fa stavo facendo un deep clean al cel (il cel era rottato e flasciato ) volevo riportarlo allo stato iniziale.... utilizzando odin, attesi circa 30 minuti non caricava piu ed ho deciso di staccare il cavo!!!!
adesso il cel non si accende piu ne in modalità download ne in recovery ne normalmente, oggi mi è arrivato il jig l'ho inserito ma non mi da nessun segno!!!
Vi prego raga che faccio????
-
Quote:
_DEX_
Ciao a tutti, ragazzi qualche giorno fa stavo facendo un deep clean al cel (il cel era rottato e flasciato ) volevo riportarlo allo stato iniziale.... utilizzando odin, attesi circa 30 minuti non caricava piu ed ho deciso di staccare il cavo!!!!
adesso il cel non si accende piu ne in modalità download ne in recovery ne normalmente, oggi mi è arrivato il jig l'ho inserito ma non mi da nessun segno!!!
Vi prego raga che faccio????
ti ho già risposto...se non va nemmeno in downlaod mode con il jig (se è funzionante), non ti rimane che l'assistenza..tu di che si è bloccato durante un aggiornamento con kies e che poi non si è più acceso...
-
Quote:
SIRKIO
strana sta cosa dopo una settimana...fa come ti ha consigliato zicky nel tuo post , un bel DC1 e riparti
ahi ahi: fatto DC1 installato XILA2 e ancora non prende la rete ("solo chiamate di emergenza"): puo' essere un problema hardware o tento il DC2?? Help!!o_O