Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Penso che rifaròl la procedura partendo dal fare il wipe... ma si può fare il wipe quando hai già fatto il boot..cancellerà annche il boot e poi si dovrà rifare anche il boot giusto?
Ciao
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
whytwokey
Penso che rifaròl la procedura partendo dal fare il wipe... ma si può fare il wipe quando hai già fatto il boot..cancellerà annche il boot e poi si dovrà rifare anche il boot giusto?
Ciao
Vuoi dire root?
Il root si perde con il flash del firmware
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
JacOcaJ
La guida dice di flasharlo nel PDA di Odin.. quindi va caricato nella riga PDA e non nella riga BootLoader giusto?
Ciao
-
Quote:
dieguccio
Vuoi dire root?
Il root si perde con il flash del firmware
Si volevo di root, scusa.. :)
-
Quote:
whytwokey
La guida dice di flasharlo nel PDA di Odin.. quindi va caricato nella riga PDA e non nella riga BootLoader giusto?
Ciao
Si, pda
-
Fatto.. ora il counter è passato a 2...:)
Non si azzera...
-
Quote:
whytwokey
Fatto.. ora il counter è passato a 2...:)
Non si azzera...
Ma il jig lo usi?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Ma il jig lo usi?
Certo, lo inserisco a telefono spento ed entra in dowload mode, poi tengo premuto il tasto off finché non si spegne e poi riparte da solo. Ma il counter rimane a 2 e il triangolo giallo c'è ancora...
-
Quote:
whytwokey
Certo, lo inserisco a telefono spento ed entra in dowload mode, poi tengo premuto il tasto off finché non si spegne e poi riparte da solo. Ma il counter rimane a 2 e il triangolo giallo c'è ancora...
Quindi tu hai flashato il vecchio bootloader e dopo aver spento il cellulare e inserito il jig il counter non si azzera?
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi tu hai flashato il vecchio bootloader e dopo aver spento il cellulare e inserito il jig il counter non si azzera?
Mi sembra che dopo aver flashato il vecchio bootloader, nel PDA di Odin, il telefono si è acceso da solo.. poi l'ho spento e ho fatto la procedura col JIG..
Se vuoi riprovo...